Cane abbandonato adottato mette in fuga il ladro che voleva intrufolarsi nella sua nuova casa

Il cane era stato abbandonato. Quando lo hanno finalmente adottato, ha fatto il suo lavoro mettendo in fuga un ladro che voleva intrufolarsi nella sua nuova casa.

Questa è una storia di gratitudine e affetto, da parte di un cucciolone che si è trovato a fare la cosa giusta non appena è arrivato nella sua nuova dimora. Il cane abbandonato, appena adottato, mette in fuga il ladro che aveva intenzione di intrufolarsi nella sua nuova casa. Ha così potuto proteggere la famiglia che ha deciso di accoglierlo nella sua vita, con un gesto di puro amore.

Cane di grossa taglia marrone
Fonte foto da video su Twitter di The Dalbo Dog

La storia di questo cane appena adottato, che era stato precedentemente abbandonato, sta facendo il giro del web. La sua nuova famiglia lo aveva appena preso dal rifugio che lo aveva accolto. Su Twitter il suo proprietario ha raccontato la sua storia incredibile. L’uomo ha detto che un intruso ha provato a entrare nella sua abitazione da una finestra. Tutta la famiglia era a letto, quando un rumore improvviso di vetri infranti ha svegliato tutti quanti. Il cane dormiva in camera con loro al piano di sopra. Subito è corso di sotto e ha saltato fuori dalla finestra per inseguire il ladro per il cortile, fino a quando il malvivente non si è dileguato scavalcando la recinzione.

Il cane, tornato a casa, era ferito. Si era fatto male sui vetri rotti della finestra e sanguinava in maniera copiosa. Per tutta la notte i proprietari lo hanno accudito e medicato, per fermare la fuoriuscita di sangue. Il giorno dopo lo hanno immediatamente portato dal medico veterinario, non appena il dottore ha aperto il suo ambulatorio.

Siamo grati al cane per il suo coraggio, probabilmente ci ha protetto da qualcosa e qualcuno che ci avrebbero potuto causare grossi guai. Lui è stato davvero grande, ci ha difesi e protetti. Si tratta di un semplice cane da rifugio, senza scuola o addestramento, ma ha dimostrato doti uniche. Adottate un cane, potrebbe salvarvi la vita”.

Articoli correlati