Cane abbaia tutta la notte contro il sacchetto di cibo per gatti scambiandolo per un micio in zampe e coda
Per tutta la notte il cane è andato avanti ad abbaiare, pensando che un micio stesse minacciando la sua casa. Il mattino seguente la famiglia ha scoperto che, in realtà, era un sacchetto di cibo per gatti con una sagoma felina disegnata
Alexa l’ha combinata davvero grossa quella volta che ha commesso un enorme errore di valutazione. Il cane abbaia per tutta la notte contro il sacchetto di cibo per gatti che qualcuno aveva lasciato fuori. Lui dalla finestra non distingueva bene e vedeva solo la sagoma di un micio. Che, in realtà, era quello disegnato sulla confezione. Pensando fosse un felino che minacciava la sua casa, lui la stava semplicemente difendendo.
Christina Bingman, intorno alle 2 di notte, ha dovuto alzarsi dal letto. Il suo cane Alexa da un po’ continuava ad abbaiare e lei voleva sincerarsi che fosse tutto ok là fuori. La famiglia ha anche delle galline, quindi era meglio dare un’occhiata in cortile. Uscendo di casa, però, non notò niente: non riusciva proprio a capire cosa allarmasse così tanto il suo cane Alexa, che ha continuato ad abbaiare per tutta la notte, tenendo tutti svegli. Alla fine, solo il mattino successivo, uno dei figli della donna ha svelato l’arcano. Solo lui è riuscito a scoprire contro cosa Alexa stesse abbaiando con così tanta intensità.
Il ragazzo ha, infatti, scoperto che in realtà il cane se la stava prendendo con un sacchetto di cibo per gatti. “Il mio figlio più piccolo mi ha detto di guardare la finestra e ha riso di quanto sembrasse reale il gatto sulla borsa e di quanto fosse gigante. Poi ho capito cosa Alexa stava cercando di dirmi. C’era un gatto gigante che la fissava tutta la notte dalla finestra“. Di solito il sacchetto di cibo per gatti sta in una cesta, che però era rotta. Quindi l’avevano semplicemente appoggiato sul tavolo appena fuori dalla finestra di casa. Per Alexa, però, quella era una minaccia concreta: il cane semplicemente abbaiava a quel gatto gigante che minacciava la sua casa e la sua famiglia.
La storia del cane che abbaia tutta la notte contro un sacchetto di cibo per gatti ha fatto sorridere tutti quanti. Sicuramente la prossima volta lo metteranno in un luogo non accessibile alla vista di Alexa.