Cane a digiuno per l’anestesia si mette a mangiare il tavolo
Un cane non poteva mangiare perché doveva essere sottoposto ad anestesia. Ma lui aveva fame e si è messo a mangiucchiare un tavolo
Povera bestiolina, certo che si mette a mordicchiare tutto quello che incontra: chissà quanta fame doveva avere. Il cane era stato messo a digiuno per l’anestesia. Non poteva mangiare assolutamente niente, come avviene sempre quando bisogna affrontare un intervento chirurgico. Per questo motivo eccolo mentre mangia l’angolo di un tavolino di legno.
Quando la fame chiama, il cane risponde. Nina doveva essere sottoposta a un intervento chirurgico di sterilizzazione e, per questo motivo, i veterinari avevano detto ai proprietari di tenerla a digiuno. Ma lei aveva tanta fame e così si è messa a mordicchiare un tavolo che ha trovato in casa. Nel frattempo il suo fratello canino, anche lui a digiuno perché altrimenti Nina avrebbe rubato la pappa dalla sua ciotola, la guardava malissimo per quello che stava facendo. La singolare scenetta è apparsa sul canale TikTok @tucoenina, che mostra le imprese dei due cagnolini. Come mangiare un tavolo perché si ha tanta fame e dal mattino la ciotola era completamente vuota.
Ovviamente Nina non sa perché i proprietari quel giorno hanno deciso di tenerla a stecchetto. Il cane a digiuno perché farà l’anestesia non sa che dovrà sottoporsi a un intervento di sterilizzazione già programmato. Quello che sa è che ha tanta fame. Il suo, ovviamente, è un atto di protesta, dubitiamo che possa trovare di suo gusto il legno di cui è fatto quel mobile di casa. Nina vuole dire la sua di fronte a quel sopruso, mentre Tuco, l’altro cane di casa, la guarda con aria sconsolata e amareggiata, come se volesse giudicare il suo atteggiamento, non condividendo la sua posizione.
@tucoenina Tuco olhando com cara de “faça alguma coisa imediatamente!” #dogsoftiktok #dogsofttiktok #doglover #doguinho #doguinhosdotiktok #dogs #cachorrosdotiktok #cachorrosengraçados #cachorro #cachorrosfofos #cães #cãesdotiktok #cãesfofos ♬ som original – Tuco e Nina
Lo sguardo di Tuco è anche affettuoso. Almeno lui avrebbe potuto mangiare, non appena la sorella canina sarebbe uscita di casa per andare dal veterinario. I proprietari hanno raccontato che durante l’assenza della cagnolina lui era triste, nonostante la ciotola piena.