Cane a bordo dell’auto rubata: ladro lo getta dal finestrino, studenti lo aiutano
Un ladro, già noto alle forze dell'ordine, ha portato via un'auto con sopra un cane. Quando se n'è accorto, lo ha gettato dal finestrino. Per fortuna dei ragazzi hanno visto tutto
Millie è una meticcia femmina che se l’è vista davvero brutta. Il cane era a bordo dell’auto rubata alla sua proprietaria Deborah, una Bmw. A compiere il furto un giovane adolescente già noto alle forze dell’ordine. Quando si è accorto dell’animali, lo ha lanciato dal finestrino dell’auto in corsa. Per fortuna, un gruppo di studenti si è accorto della scena ed è intervenuto per aiutarlo.
Deborah aveva parcheggiato la sua auto in un grande parcheggio all’aperto. Aveva però lasciato dentro non solo il suo cane Millie, ma anche le chiavi dell’auto. Era entrata a fare compere in un negozio e tornando al parcheggio non ha più trovato la sua Bmw. La donna ha subito chiamato la polizia: era preoccupata per la sua dolce cagnolina chiusa all’interno. L’auto è stata localizzata a 15 chilometri di distanza, a Cambridge, zona dove opera la polizia del Mit (Massachusetts institute of technology).
Proprio poco prima di individuare dove si trovava la sua vettura, un gruppo di studenti del Mit aveva assistito a una scena terrificante. Il ladro alla guida della Bmw di Deborah si era accorto di Millie e non aveva esitato a lanciare fuori dal finestrino del mezzo in corsa il povero cane che era a bordo dell’auto rubata. Per fortuna quei ragazzi sono subito intervenuti.
L’hanno messa al sicuro e l’hanno tenuta con loro sino a quando non mi hanno avvertita.
Nel frattempo gli agenti di polizia hanno trovato l’auto rubata abbandonata. Hanno anche raggiunto i ragazzi con il cane e lo hanno riconsegnato a Deborah. Il cane era abbastanza traumatizzato per quello che era successo.
Grazie all’intervento provvidenziale degli studenti, Millie però stava bene. Nell’auto, però, non c’erano più gli effetti personali della proprietaria, anche un ricordo di sua madre, scomparsa qualche tempo fa, che però gli agenti hanno ritrovato poco distante in un bidone della spazzatura.