Campogalliano, smarriti due cani Labrador in aperta campagna, iniziano le ricerche

Massimo supporto per ritrovare i due cani Labrador, sulla coppia, smarritasi in aperta campagna, non si è scoperto ancora nulla

Recente è la scomparsa di due cani Labrador nelle campagne tra Campogalliano (provincia di Modena) e Rubiera (provincia di Reggio Emilia); così come è tempestivo il via alle ricerche, condotte in primo luogo dai proprietari, volenterosi e colmi di fiducia. Cerchiamo di comprendere assieme le dinamiche della vicenda.

coppia di labrador al guinzaglio

Non siamo riusciti ad individuare il nome delle due creature, tuttavia ci sono altre informazioni che potrebbero risultare utili al fine del tanto atteso ritrovamento. Come detto, la coppia ha fatto perdere le sue tracce in aperta campagna, dove i punti di riferimento sono minori rispetto ad un centro abitato.

Inoltre dobbiamo sottolineare come lo spazio, proprio perché più esteso, potrebbe condurre ad un notevole allontanamento dei cani. I proprietari lo sanno molto bene, ragion per cui chiedono tutto l’aiuto possibile ai locali e non solo. Anche i social possono dare una mano, grazie alla condivisione; il nostro può essere un contributo fondamentale grazie a questo mezzo, ricordiamolo.

LEGGI ANCHE: Cagnolino viene portato sul motorino in modo davvero buffo

A smarrirsi sono, per l’appunto, due cani Labrador di 7 e 8 anni: una femmina, dal pelo corto e color crema, di taglia grande e un maschio, anch’egli dal pelo corto, ma di tonalità scura, tendente al nero carbone. Altre notizie, ahinoi, sono indisponibili, perciò non sappiamo dire se indossino un collare, se siano muniti di microchip, quale sia il tipo di carattere e così via.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE LABRADOR

Chiunque sia di Campogalliano, di Rubiera, o comunque viva nelle vicinanze, deve rivolgersi immediatamente al 328 585 4061 oppure al 345 882 2801 per avvistamenti o segnalazioni. In ballo c’è l’incolumità di due amici a 4 zampe.

cani labrador femmina chiara

Il caso potrebbe giungere ad una svolta da un momento all’altro; si attendono novità di qualunque genere. Auguriamo un pronto ricongiungimento tra la famiglia e la coppia di Labrador!

LEGGI ANCHE: Cucciolo scaricato in mezzo al nulla segue il jogger per farsi adottare

Articoli correlati