Camerino, non conoscono sosta le ricerche per rintracciare Geppy, un Jack Russell Terrier di 11 anni smarrito
Il cagnolino si è allontanato e non ha fatto più ritorno, le perlustrazioni continuano a distanza di mesi ma non conducono ad alcuna svolta
Gli appelli di denuncia e le ripetute richieste dei proprietari ci hanno fatto conoscere la vicenda che interessa, suo malgrado, un cagnolino Jack Russell Terrier di nome Geppy. L’amico a 4 zampe si è smarrito a Camerino, comune marchigiano in provincia di Macerata; da qui ha inizio il caso.
Riportarlo a casa, costi quel che costi, è, se vogliamo, il motto dei proprietari. Attività di volantinaggio, diffusione della notizia anche grazie ai già citati appelli, richieste di supporto tanto alle autorità competenti, presso le quali pensiamo sia stata sporta regolare denuncia. Tanti sono stati e continueranno ad essere gli sforzi per rintracciare Geppy, smarritosi lo scorso 5 gennaio.
I mesi nel frattempo passano e la vicenda continua a non essere scossa da risvolti o novità di un certo rilievo. Non possiamo neppure immaginare la frustrazione, l’ansia e la preoccupazione che i familiari provano dai primi di gennaio a questa parte. La zona da cui tutto ha avuto inizio è località “Torre del Parco“, presso Camerino.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE JACK RUSSELL TERRIER
Jack Russell Terrier a pelo ruvido semi-lungo, maschio, piccola taglia. Geppy ha 11 anni d’età, la tonalità del manto varia dal bianco al marroncino chiaro, colori che si alternano per via delle chiazze che si estendono su tutto il corpo. Orecchie dritte ma dall’estremità pendenti.
Il cane non è castrato ma sappiamo essere munito di microchip (nr.380260080164507). Il cane si è perso nel comune di Camerino ma è residente con la sua famiglia a Castelraimondo (Macerata). Al momento della scomparsa il Jack Russell indossava un collare grigio dalla funzione antiparassitaria; non escludiamo come possa non averlo più con sé.
I proprietari pregano di essere contattati al 340 128 5871 in caso di segnalazioni valide e avvistamenti certificati. La speranza è ancora viva ma la necessità di notizie/novità si fa sempre più stringente col passare delle settimane. Grazie.