Calcinato, viene a smarrirsi una cagnolina meticcia di 4 anni, aiutiamo Nina a ritrovare la via del ritorno
Proprietari e ricercatori temono che la cagnolina sia stata prelevata e portata via da qualcuno, non conoscono sosta le indagini per Nina
Si trovava all’interno del giardino di casa lo scorso 15 gennaio, giorno in cui questa cagnolina meticcia di 4 anni ha fatto perdere le sue tracce. L’esatta dinamica dell’accaduto è sconosciuta ai più, persino ai proprietari, che temono come lo smarrimento avvenuto a Calcinato, nel bresciano, sia in realtà un vero e proprio rapimento.
Fermiamoci e, come nostro solito, analizziamo attentamente il caso, quantomeno per fornire una logica coerente agli avvenimenti. Come anticipato pocanzi, Nina svanisce come se nulla fosse dal suo giardino in Via Rovadino (Calcinato). La famiglia si rende conto del misfatto quasi fin da subito e, dopo qualche veloce ricerca nei dintorni, lancia l’allarme.
Quest’ultimo interessa in particolar modo i social, sui quali si moltiplicano gli appelli e con loro le condivisioni. In poco tempo la scomparsa di Nina diventa popolare, perciò si scatena una vasta indagine che coinvolge non solo il comune di Calcinato, ma anche le località limitrofe. Nonostante tali premesse, piene di speranza, non si è giunti neppure ad un avvistamento certificato.
Ecco perché l’ipotesi primaria vede la cagnolina vittima di un vero e proprio rapimento. Consigliamo (ma vogliamo credere sia stato già fatto) di presentare regolare denuncia alle autorità competenti. Il loro supporto potrebbe stravolgere gli esiti della vicenda. Segue una descrizione concisa dell’amica a 4 zampe.
Nina è una femmina meticcia di 4 anni, un incrocio tra un Border Collie e un Border Terrier; pelo medio-lungo, ruvido, color marroncino. Gli occhi tendono sul nocciola e come peculiarità presenta un anello di pelo scuro sulla coda. Gli appelli ci presentano la meticcia come una creatura affabile, dolcissima, buona con chiunque.
Il giorno dello smarrimento non indossava il suo collare, ma si evidenzia come sia munita di microchip; inoltre è sterilizzata. Per il salvataggio della tenera cagnolina, è messa a disposizione una generosa ricompensa. Chiamare il 346 692 2663 e il 348 290 9294 per segnalazioni e novità. Grazie.