Caivano, l’appello per ritrovare Pablo, un cagnolino Pitbull di 2 anni smarritosi all’improvviso

Si indaga sulla scomparsa di un cane Pitbull, la proprietaria mostra tutta la sua preoccupazione ma la fiducia non manca, aiutiamo Pablo a tornare

Improvvisamente smarrito, non sapremmo dire molto altro sul povero Pablo, un cane Pitbull di 2 anni che tutti, in questi giorni, stanno ricercando. La proprietaria, che al momento si trova in Germania, chiede l’aiuto di chiunque possa fornirlo a Caivano (Napoli) o nei dintorni. Pablo deve tornare a casa, questo è un imperativo.

Purtroppo, per assenza di informazioni, non sappiamo dire con certezza in che modo il cane possa aver fatto perdere le sue tracce, ma qualche ipotesi è stata messa sul tavolo. C’è chi pensa che il cane stia vagando per strada in questi giorni, chi invece non stenta a credere come possa essere stato prelevato e portato via, chissà dove.

LEGGI ANCHE: Bubby: Labrador dai trascorsi infelici cerca una mamma che lo adotti

La richiesta principale, da parte della proprietaria e dei ricercatori, è semplice ma fondamentale allo stesso tempo: passaparola; far circolare la voce sullo smarrimento è la miglior cosa da fare in questo momento, così da sensibilizzare il maggior numero di persone possibili, attirando l’attenzione di potenziali volontari nelle ricerche.

cane pablo al guinzaglio

Quest’ultime proseguono instancabilmente da giorni, ma novità non ve ne sono. Sappiamo come il Pitbull di Caivano abbia 2 anni, sia di media-grossa stazza. Pelo fulvo ma raso, presenta alcune chiazze di colore bianco sparse sul corpo. Occhi di un giallo chiaro, naso sul marrone scuro.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PITBULL

Il giorno della scomparsa (che non sappiamo dire esattamente quale sia, ma si presuppone intorno al 15 di giugno) il povero Pablo probabilmente non indossava alcun collare. L’appello dal quale prendiamo le informazioni sottolinea come l’amico a 4 zampe sia regolarmente munito di microchip.

cane pablo occhi chiari

Ritrovare Pablo non sarà semplice, situazioni come queste sono delicate e mutevoli, non per questo dobbiamo perdere la fiducia. Insieme possiamo fare la differenza e permettere a questo dolce Pitbull di riabbracciare la sua famiglia. Per segnalazioni o avvistamenti, non esitare a contattare il 331 345 0467. Grazie.

LEGGI ANCHE: Blue, la Pitbull che ha vissuto tutta la sua vita in catene

Articoli correlati