Il cagnolone si traveste da ambulanza, ma c’è un dettaglio che rende il costume veramente realistico (VIDEO)
Questo cane ha deciso di dare il meglio di sé per carnevale, così ha sfoderato il suo vestito da ambulanza e la sua performance migliore
Carnevale è la festa preferita da tutti i bambini, probabilmente c’è di meglio solo il Natale. In questa festività, ognuno può dare libero sfogo alla sua creatività e fantasia, arrivando a costruire dei travestimenti spettacolari. I più belli di solito sono anche quelli più originali, un costume facile e scontato quasi mai lascerà qualcuno a bocca aperta. Questo cagnolone però ha trovato un abito semplice nella sua realizzazione, ma molto particolare; in più a rendere tutto ancora più magico, è stata proprio la sua interpretazione.
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social infatti, si vede un cane di razza Golden Retriever pronto per festeggiare il suo carnevale. L’adorabile cagnolone color crema è vestito da qualcosa di assai originale: un’ambulanza! Voi avete mai visto qualcuno travestito da ambulanza prima di oggi?
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever
Il costume è molto semplice, realizzato solo con una scatola di cartone decorata e una luce lampeggiante sulla testa dell’animale. A fare la differenza infatti è l’interpretazione del simpaticissimo Golden Retriever. Il cane infatti, seduto educatamente, ulula imitando il suono di una sirena di allarme. Questo piccolo dettaglio trasforma un costume scadente in un travestimento decisamente ben riuscito.
Il video è diventato in soli pochi giorni virale sui social per la sua simpatia e ha anche ottenuto un grande successo. Sotto al post infatti si contano migliaia di mi piace, oltre ai centinaia di commenti divertiti scritti dagli utenti di tutto il mondo. Chissà cosa inventerà questo giocherellone al prossimo Carnevale; non ci resta che aspettare con il fiato sospeso!