Cagnolone in fin di vita Mishka ha faticato molto per ritornare alla vita (VIDEO)
Poter aiutare un peloso è davvero molto importante e il cagnolone in fin di vita Mishka è ritornato alla vita e ricerca la serenità
Ci si inizia a stancare un po’ a dover apprendere sempre notizie spiacevoli, ma è importante che la gente comprenda che ci sono troppe persone crudeli nel mondo. Qualcuno ha deciso che doveva ridurre il cagnolone in fin di vita Mishka e lo ha fatto sparandogli direttamente alla schiena.
Troppo spesso si sente parlare di un uso improprio delle armi da fuoco e stavolta a farne le spese è stato il cagnolone in fin di vita Mishka. Il peloso si trovava seduto sulla neve e non riusciva completamente a muoversi; quando i soccorritori, avvisati dai passanti, sono sopraggiunti sul posto si sono ritrovati davanti una scena terribile. Il cane era ricoperto di neve, tremava per il freddo e la paura; la cosa peggiore però è stato vedere che gli occhi del cane trapelavano soltanto rassegnazione. Il cane si era completamente arreso, aveva deciso di non combattere più e aveva deciso che era arrivato il momento di arrendersi. La cagnolona in fin di vita Mishka è rimasta viva per miracolo, dopo che degli uomini l’hanno quasi uccisa (VIDEO)
Niente avrebbe potuto consolare quel cane che si è ritrovato in quelle condizioni a causa della cattiveria dell’uomo; malgrado quello che ha trascorso, però, non ha mostrato alcun segno di aggressività nei confronti dei suoi salvatori. Questi hanno portato il cane dai veterinari che, dopo diversi giorni di consulto, hanno decretato che sarebbe stato inutile e assolutamente pericoloso provare ad estrarre il proiettile conficcato sulla spina dorsale. Gli avevano sparato a bruciapelo e lo avevano lasciato al freddo e nel più completo dolore. I veterinari hanno quindi optato per fargli fare tantissima fisioterapia. Cani muniti di giubbotti antiproiettile grazie ad un ragazzino.
Ci sono volute diverse settimane, prima che Mishka potesse stare meglio dal punto di vista clinico; ancora di più c’è voluto per vedere il cagnolone ritornare ad amare la vita. Certi dolori hanno la capacita di far cambiare profondamente, ma solo grazie all’amore e all’amicizia ci si può sentire meglio. Mishka cammina in sedia a rotelle e grazie ad umani buoni e altri pelosi, la sua vita è decisamente migliore. Cane che sospira: perché e che vuole dirci?
Leggi anche Cagnolino schnauzer finge di essere portato dal suo piccolo proprietario (VIDEO)