Cagnolone Golden Retriever si fa spolverare dalla padrona (VIDEO)
Al cagnolone di questo video piace un sacco che la padrona inizi a spolverare il suo pelo con un mini aspirapolvere!
Tempo di primavera, tempo di pulizie! Lo sappiamo, quando arriva la bella stagione e le giornate si fanno più calde vuol dire che siamo pronti a rinnovare casa, sistemandola per benino (armadi inclusi, il nostro incubo). Ma potrebbe mai Fido restare escluso da tutto questo? Ovviamente no, come dimostra questo cagnolone che si fa “spolverare” dalla sua mamma umana.
Grande, bellissimo e con il pelo fluttuante color miele. Questo cane è di razza Golden Retriever e non avrebbe potuto essere altrimenti, perché si tratta di esemplari super affettuosi e che si legano tantissimo al padroncino, seguendolo passo dopo passo…anche nelle faccende di casa!
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
Ma c’è una cosa in particolare che piace a questo cagnolone: quando la mamma a “due zampe” prende il suo mini aspirapolvere, ecco che inizia il vero divertimento! La gran parte dei cani si spaventerebbero anche solo con il suono dell’aggeggio per le pulizie, ma questo cangolone no: lui adora farsi “aspirare” la polvere dal pelo e se la gode proprio alla grande!
Quando la mamma umana prende in mano il piccolo marchingegno, ecco che lui si mette subito ai suoi piedi, distendendosi sul pavimento e restando in attesa di un’aspiratina. E la mamma potrebbe mai deluderlo? Certamente no! Da qui in poi la scena è a dir poco esilarante con il cane che comincia a rotolarsi per terra, distendendo la schiena e alzando la coda per godersi in tutto e per tutto questo particolare massaggio!
La cosa divertente è che l’altro Golden Retriever che vive in casa con lui non sembra affatto interessato alla questione-aspirapolvere e si allontana come se niente fosse. Mentre al contrario il cagnolone protagonista del video si lascia spolverare e aspirare come se fosse la cosa più bella del mondo. Semplicemente adorabile!
LEGGI ANCHE: Il cagnolino affamato cerca di mangiare il gelato disegnato su un cartellone pubblicitario (VIDEO)