Cagnolone Golden Retriever gioca con un piccolo maialino rosa (VIDEO)
Avete mai visto un cagnolone che gioca e si diverte con un maialino rosa? Questo video vi stupirà!
I nostri amici a quattro zampe sono talmente speciali che riescono a sorprenderci ogni volta con scene davvero uniche. Sono creature capaci di amore ed empatia, anche con chi è diverso da loro, proprio come questo delizioso cagnolone che gioca sul prato con un piccolo maialino rosa.
Dire che questa scena sia insolita è davvero riduttivo! Nessuno penserebbe mai di assistere a un momento di gioco e tenerezze tra due animali tanto diversi tra loro, eppure questo Golden Retriever ci mette di fronte a un evento più unico che raro.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
I cani Golden Retriever sono super buoni ed è risaputo che siano tra i quattro zampe più affettuosi che ci siano. Sono sempre ben disposti verso tutti, sia noi bipedi (specialmente i bambini) che amici talmente lontani e diversi da loro che viene difficile immaginare che ci possano andare d’accordo.
Eppure succede! Il cagnolone Golden Retriever di questo video si sta godendo una bella giornata in giardino in compagnia del suo padroncino e del nuovo amico arrivato in casa, un dolce maialino domestico con un adorabile nasino rosa e quella codina riccia che è davvero irresistibile.
Ci si potrebbe aspettare che tra i due non scorra buon sangue e invece il Golden Retriever lo tratta come se fosse uno dei suoi cuccioli. Il maialino si avvicina per interagire, gli cammina sul mantello e lui anziché scomporsi comincia a giocarci e fargli le coccole.
E a giudicare dalla sua espressione, sembra proprio che questo cagnolone sia più felice che mai! Ha trovato un nuovo amico di cui prendersi cura e non importa se sia tanto diverso da lui! I cani ci insegnano ancora una volta che l’amore è un sentimento universale e che può superare (davvero) qualsiasi ostacolo!
LEGGI ANCHE: Cane adottato da un rifugio salva la vita al suo nuovo padrone colpito da un ictus