Cagnolone Golden Retriever è geloso del gatto di casa (VIDEO)
Il cagnolone Golden Retriever di questo video è un po' geloso del gatto di casa, che pretende tutte le coccole per sé!
Quando cani e gatti convivono c’è solo da divertirsi! A dispetto di quanto si dice, non solo possono farlo ma riescono anche a creare legami davvero speciali. E, come in ogni famiglia che si rispetti, possono nascere talvolta anche delle piccole gelosie, proprio come nel caso di questo cagnolone un tantino geloso del gatto di casa.
La situazione è di quelle che non capita di vedere tutti i giorni. In questa casa vivono insieme mamma e papà umani, tre enormi e buonissimi cani di razza Golden Retriever e anche un gatto che, in fin dei conti, è un po’ come il “re” che tutto decide e pretende.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
E quel che pretende più di ogni cosa sono le coccole! Tanto che, quando i cagnoloni se ne stanno distesi a schiacciare un pisolino, lui non perde occasione per tuffarsi sopra di loro per prendersi tutto il calore del pelo morbidissimo. Mica male per un sonnellino.
Ma quando arriva di soppiatto e si mette in mezzo ai due cani, ecco che il terzo quattro zampe sembra avere qualcosa da ridire. Dapprima alza la testolina e lo guarda, poi quando capisce che si è messo tra di loro per dormire e prendersi le coccole decide di ribellarsi: non può mica averle soltanto lui!
Così il cagnolone Golden Retriever, geloso del gatto di casa, si alza e dopo aver fatto qualche giro di qua e di là decide di passare alle “maniere forti”. Anche lui si tuffa tra gli altri due quattro zampe e, noncurante dei miagolii di protesta del gatto, cerca di prendere il suo posto!
@cutepetsassion Gold nest and silver nest, not as good as dog nest C#fyp #foryou #pets #petsoftiktok #cute #dog #dogsoftiktok ♬ original sound – cutepetsassion
E figuriamoci se il gatto si muove di un solo centimetro… Alla fine i quattro amici a quattro zampe continuano a sonnecchiare tutti insieme, coccolandosi a vicenda. Tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire!
LEGGI ANCHE: Il cagnolino si diverte a fare le bolle soffiando dentro la ciotola dell’acqua (VIDEO)