Il cagnolone Golden Retriever aiuta la padrona a pulire il giardino (VIDEO)
Il cagnolone di questo video si offre di aiutare la sua padroncina a pulire il giardino, ma finisce per giocare a più non posso!
Di tanto in tanto è giusto occuparsi delle pulizie in casa e questo cagnolone Golden Retriever sembra saperlo bene, mentre aiuta la sua padrona a pulire il giardino! Niente di più dolce, il protagonista di questo video è davvero super carino e vedrete che adotta un metodo tutto suo per contribuire a rimettere tutto in ordine.
I Golden Retriever sono cani meravigliosi, dei giganti buoni sempre pronti a seguire i propri umani del cuore come un’ombra. Ma la loro bellezza non si ferma di certo qui: sono anche super giocherelloni, adorano stare in compagnia di grandi e piccini e, dulcis in fundo, amano anche l’acqua!
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
Ed ecco che il cagnolone di questo video ci mostra esattamente cosa vuol dire. Perché aiuta sì la padroncina a pulire il giardino, ma in realtà è tutta una scusa per lasciarsi colpire dai getti d’acqua che provengono dal tubo! Un gioco divertentissimo che dovreste proprio provare con i vostri amici a quattro zampe (se avete uno spazio all’aria aperta, ovviamente).
Per i cani l’acqua può essere una grandissima fonte di gioia perché non solo grazie ad essa si rinfrescano dalla calura, specialmente in estate quando le temperature si alzano, ma consente loro anche di giocare a più non posso, in modo semplice e salutare. Vanno bene palline e giocattoli ovviamente, ma volete mettere la bellezza di giocare col tubo o fare un bel tuffo al mare o in piscina?
Potete organizzare tanti giochi in estate con i vostri quattro zampe e, anzi, dovreste proprio prendere esempio dalla donna del video che ha trovato un modo per prendere due piccioni con una fava: da una parte pulisce per bene il giardino e innaffia il prato, che col caldo rischia di seccare, mentre dall’altra fa anche un bel bagnetto al suo cagnolone Golden Retriever!
Certo, l’importante è non farlo rientrare subito in casa… altrimenti sai che macello potrebbe continuare con zampe e pelo tutti inzuppati d’acqua!
LEGGI ANCHE: Il cagnolino è considerato l’animale più pericoloso sulla faccia della Terra (VIDEO)