Il cagnolone gioca con i passanti lanciando la sua pallina dal balcone e facendo si che gliela tirino indietro
Questo cagnolone ha trovato un bel modo per impegnare il suo tempo quando la padrona non è in casa; lancia la palla dal balcone e i passanti giocano con lui
Di recente, una fotografa di Siviglia, stava passeggiando per la Spagna, quando si è imbattuta in un docile cane che lanciava il suo giocattolo dal balcone di un appartamento alle persone che passavano per strada. L’obbiettivo del cagnolone era proprio quello che i passanti gli tirassero la palla indietro, così che potesse giocare anche stando a casa da solo. Il video, pubblicato da @deniseadote3 su Instagram, ha ottenuto immediatamente molto successo, conquistando la simpatia degli utenti.
Nel video si vede bene tutta la sequenza: mentre il cane prende la palla in bocca e la lancia sul marciapiede, appare un uomo che la ributta all’animale, che non si stanca mai di giocare. Altre persone rimangono sul posto a guardare divertiti, dai bambini agli anziani.
LEGGI ANCHE: Campobasso, una grandinata decreta la fuga e lo smarrimento di Lapo, questo cagnolone ha bisogno d’aiuto
Questo cane ama i turisti ed è un gran furbacchione, così ha trovato un modo per passare il tempo senza essere portato a passeggio; veramente astuto! Oltretutto il balcone da cui il cane si diverte a giocare con i passanti si trova al primo piano, perciò non c’è alcun rischio che la palla colpendo qualcuno possa causargli delle lesioni gravi. L’unico rischio è dunque quello di annoiarsi troppo se non c’è nessun turista nei dintorni. In realtà siamo certi che adesso che il video è virale sui social, la routine di questo cane diventerà ancora più attiva e divertente!
Sui social infatti il filmato ha ottenuto molto successo e diversi utenti hanno lasciato sotto il video commenti divertiti; “Passerei l’intera giornata a prendere e lanciare la palla“, ha scritto uno; “Sarei tremendamente in colpa ad uscire da casa se fossi il padrone di quel cane!“, ha aggiunto un altro.
LEGGI ANCHE: La cagnolona Panda vive dei momenti indimenticabili con dei cuccioli uguali a lei (VIDEO)