Cagnolone Elai è molto paziente con la nuova pelosa di casa Teresa (VIDEO)
La convivenza tra specie diverse è sempre un'incognita e il cagnolone Elai è molto paziente nei confronti della gattina di casa
È splendido vedere che specie diverse riescono ad essere gentili, anche se uno invade lo spazio dell’altro. Il cagnolone Elai è molto paziente con la nuova arrivata, una gattina di nome Teresa. Malgrado questa impedisca al cane di mangiare, Elai è comunque molto tranquillo.
I pelosi sono creature straordinarie ed è splendido entrare in contatto con loro; il cagnolone Elai è molto paziente perché il momento del pasto spesso per i cani è un momento sacro. Ed è proprio in questo momento che fa irruzione la dolcissima Teresa, che ha deciso di approfittarsi del pasto del cane; non solo vuole assaggiarlo, ma si è letteralmente coricata all’interno della ciotola, impendendo a tutti gli effetti ad Elai di mangiare. La piccolina è davvero dolcissima ed è meraviglioso vedere come si dimena nella ciotola; il cane è invece dolcissimo e cerca di scansare con dolcezza la piccola per raggiungere i croccantini. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?
La piccola pelosetta monella non vuole però assolutamente spostarsi e quindi il cane mangia i croccantini presenti sul pavimento che sono caduti dalla stessa ciotola. Il video sfortunatamente si interrompe quasi immediatamente ed è impossibile sapere come si è evoluto questo momento. Sicuramente però Elai ha mantenuto la calma e la dolcezza che lo contraddistingue e la piccola gattina sarà rimasta lì; fino a quando i proprietari non l’hanno spostata. Chi è più veloce tra cane e gatto?
Nella descrizione sottostante il video è possibile avere qualche informazione in più in merito alla presenza della gattina. Questa si trovava sulla terrazza di questa famiglia; quando l’hanno vista non hanno potuto fare a meno di prenderla. Da quel momento vive in casa come membro effettivo; è davvero piccola ed è necessario prendere tutti gli accorgimenti per farla crescere in salute. Il cane l’ha immediatamente accettata e si presume che inizieranno ad avere un rapporto bellissimo che continuerà, ci si augura, per sempre. Come cane e gatto? Se la relazione è così, allora è un vero sogno – VIDEO
Leggi anche Cagnolino Carlino si scontra con il gatto di casa che però non ha alcuna colpa (VIDEO)