Cagnolone Bulldog inglese Kkambo è gelosissimo dell’altro cane di casa (VIDEO)
Vivere con i pelosi a volte può essere complicato; il cagnolone Bulldog inglese Kkambo è davvero tanto geloso del suo umano
A volte non si parte con il piede e giusto e questo può comportare una serie di problematicità, soprattutto in merito alla convivenza. Il cagnolone Bulldog inglese Kkambo è davvero molto geloso del nuovo coinquilino; il suo umano aveva preso un altro cane di nome Horang per fare compagnia a KKambo, ma non è andata come l’uomo sperava.
Convivere può risultare davvero problematico, soprattutto se si tratta di due cani massicci e potenti; tale problematicità la conosce molto bene il proprietario di questi due splendidi cagnoloni. Il cagnolone Bulldog inglese Kkambo non sopporta il suo nuovo coinquilino e quando questo è arrivato a casa, non ha mangiato e bevuto per tre giorni. Il Bulldog era devastato dall’arrivo di un altro cane e non lo hai mai accettato; il problema non solo è la mancata accettazione, ma anche il fatto che Kkambo diventa super aggressivo ogni volta che incrocia Horang. Bulldog Inglese: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.
Il proprietario si è ritrovato quindi costretto a separare i cani che svolgono tutti e due le stesse mansioni, ma in momenti separati. Le loro cucce sono distanti l’una dall’altra per evitare che questi possano incrociarsi. Un giorno il proprietario ha deciso di attuare dei comportamenti che avrebbero lo scopo di rendere i due amici; ha cominciato con il fare nuotare i due cani insieme. Grazie al supporto di un’altra persona, l’uomo ha portato i suoi due cagnoloni in piscina; sarebbe stato difficile lì per KKambo attaccare Horang, visto che sarebbe stato impegnato a nuotare. Due cani in casa: come farli convivere.
La successiva attività era quella di fare karaoke insieme, i cani si rilassano con la musica e lo scopo era fare rilassare i due nello stesso posto. Adesso i due pelosi riescono a sopportarsi per brevi periodi e riescono a fare delle passeggiate insieme; il proprietario si impegnerà molto e farà di tutto per fare diventare amici questi splendidi cagnoloni. Il cane geloso diventa aggressivo quando la padrona dà da mangiare a suo fratello.
Leggi anche Allevamento di Bulldog inglese e di Cavalier King Charles Spaniel vietato in Norvegia