Cagnolone anziano trova la felicità dopo un periodo lungo di tristezza e sofferenza (VIDEO)
Tutti i pelosi meritano di essere felici e questa felicità dipende dall'uomo; un cagnolone anziano trova la felicità grazie ad una coppia
Poter salvare la vita di un peloso è sempre un’occasione importante che bisogna cogliere per rendere felici se stessi e il cane in questione. Un cagnolone anziano trova finalmente la felicità grazie ad una famiglia che ha deciso di amarlo e di prendersi cura di lui. Questo peloso è dolcissimo ed è splendido che adesso sia felice e appagato.
Purtroppo, ogni giorno troppi pelosi sono costretti a combattere una battaglia contro la vita, senza l’aiuto e il supporto di alcun umano. Questi stessi si ritrovano a vivere in condizioni pessime, senza cibo, né acqua, né affetti e molti purtroppo muoiono sperando di trovare tutte queste cose. Per fortuna, però, al mondo esistono anche tante persone che dinanzi alle difficoltà e alle sofferenze non si voltano dall’altra parte; cercano di dare il proprio meglio e si sentono felici solo se riescono a rendere felici. Un cagnolone anziano trova finalmente la vita grazie ad una coppia molto paziente. Ci sono 4 buone ragioni per adottare un cane anziano anziché un cucciolo.
Ci è voluto un po’ di tempo prima che questo peloso sottopeso e triste si fidasse dei suoi salvatori; questa coppia ha deciso di adottare questo peloso anziano e permettere di dargli una vecchiaia appagante e felice. Quando è arrivato in casa, questo cagnolone anziano tremava fortissimo sia per la paura che per il freddo; dopo diverse settimane ha iniziato a provare profonda fiducia per quelle persone che hanno deciso di occuparsi. Anche gli altri due cani presenti in casa hanno lasciato che il nuovo arrivato sia ambientasse; lo hanno accettato ben volentieri e gli hanno anche lasciato lo spazio necessario per ambientarsi e fidarsi. Adottare un cane anziano: 10 ragioni per farlo.
Adesso questo peloso è felice, ha preso peso, non ha più paura e nutre profonda fiducia nei confronti di queste splendide persone che hanno deciso di salvarlo e di rendere la sua vita meravigliosa. Dopo un passato difficile, adesso questo peloso può godersi la vecchiaia felicemente e fare il cane nonno di casa. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.
Leggi anche Un cucciolo di cane prova il tapis roulant per la prima volta con la sua umana (VIDEO)