Il cagnolone ama alla follia il mais e gli dedica addirittura una canzone (VIDEO)
Questo cucciolone di Golden Retriever è un amante del mais; è diventato famoso sul web per avergli dedicato una canzone
Ma quanto è bello mangiare? Il cibo ci regala quei momenti di spensieratezza e leggerezza, soprattutto se gustato in compagnia di qualcuno a cui si vuole bene. Non a caso le più grandi decisioni della storia sono state prese proprio atttorno ad un tavolo! Ognuno di noi però trova piacere in un alimento diverso; c’è chi ama il dolce e chi invece preferisce il salato, chi mangia solo cose salutari e chi invece ama concedersi più di qualche golosità. A questo mondo tutti siamo diversi e come noi anche gli animali. Il protagonista di oggi ad esempio, impazzisce per il mais!
In un video diventato molto popoalre su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dal momento della sua prima pubblicazione su Instagram, si vede come protagonista un tenero cucciolone di razza Golden Retriever. L’adorabile cagnolone dorato è follemente innamorato del mais, perciò lo mangerebbe sempre e in tutte le sue forme.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever
Di sottofondo al video che vede il cane mangiare la sua pannocchia di mais in diversi contesti e posizioni, c’è una canzoncina interamente dedicata al mais, che ne esalta tutte le sue qualità. Pensare che sia il cane a cantarla rende il tutto ancora più divertente, anche se il momento più alto del filmato lo vediamo all’inizio; il video infatti inizia con il cucciolone che tiene la pannocchia in equilibrio sulla sua testa e nella didascalia leggiamo: “Quando il solo e unico Maui si innamora del mais” (corn in inglese), “diventa un UniCORN!“.
La padrona e autrice del video ha aggiunto nella descrizione del filmato anche un monito per tutti i suoi follower; “Se il mais è un ottimo snack salutare, se dato con moderazione ai nostri pet, il corpo della pannocchia invece può essere mortale se inalato. Perciò per favore mantenete sempre la pannocchia, oppure date solo il mais ai vostri cagnoloni!”