Cagnolone adottato cerca maggiori attenzioni dal suo umano (VIDEO)
Ci sono tanti pelosi che hanno il bisogno di essere felici soprattutto dopo tanta sofferenza; un cagnolone adottato cerca attenzioni maggiori
È meraviglioso avere la compagnia di un peloso soprattutto quando questo peloso ha vissuto momenti orribili; un cagnolone adottato cerca le attenzioni del proprietario che si trova sul divano con il telefono in mano. La proprietaria che si trova accanto a loro ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il web.
Nella descrizione sottostante il video è possibile scoprire che questo peloso è stato adottato e salvato dalla sua precedente condizione di vita. Un peloso adottato cerca costantemente attenzioni e ha bisogno di continue conferme; hanno paura del distacco, dell’abbandono e di vivere nuovamente una grande tristezza. Il cagnolone adottato cerca di ricevere attenzioni maggiori da parte del suo umano che già lo sta accarezzando; per ottenere queste attenzioni, il cane comincia a lamentarsi e a fare versi simili a quelli di un pollo o di altri animali. Questo diverte i proprietari che hanno deciso di immortalare il momento. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.
Il cane si lamenta moltissimo, nonostante sia accanto ai suoi umani e malgrado questi lo stiano già coccolando. Il proprietario ad un certo punto lo guarda con un’espressione interrogativa sul volto; non comprende perché il cane stia facendo in questo modo e lo guarda attentamente. Il cane risponde allo sguardo, ma comunque continua a lamentarsi; forse questo vuole giocare o vuole uscire, ma sicuramente vuole altro, oltre le coccole che già i proprietari gli fanno, nonostante le lamentele. Sarebbe splendido sapere come si è evoluta la situazione, ma purtroppo il video finisce troppo presto e con il cane che continua a lamentarsi. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.
Vivere con i pelosi è splendido e si possono condividere tantissimi momenti insieme di assoluta armonia e grande relax. Salvare un peloso dalla tristezza è meraviglioso e si possono vivere esperienze davvero uniche ed irripetibili. Questo peloso è grato di essere il loro cagnolone, ma la sua precedente condizione lo spinge a volere di più. Sicuramente i suoi umani lo accontenteranno sempre, rendendolo così molto felice. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.
Leggi anche Cagnolone anziano trova la felicità dopo un periodo lungo di tristezza e sofferenza (VIDEO)