Cagnolona non va d’accordo con gli altri animali e impara ad amare grazie ai suoi peluche
Questa bellissima cagnolona era molto scontrosa verso gli altri animali, almeno fino a quando non ha incontrato i suoi peluche
La storia di questa cagnolona di nome Bella è davvero meravigliosa. Lei inizialmente, era un po’ scontrosa e non andava d’accordo con gli altri animali. Ma dopo aver incontrato i suoi pupazzetti, la sua vita è cambiata per sempre.
Questa cagnolona ha passato quasi tutta la vita dentro all’Ashley Heath Animal Center, che è un rifugio per animali situato nel Regno Unito. Ci ha vissuto più o meno per due anni, e la cosa di cui aveva più bisogno era una casa tutta per lei.
Purtroppo Bella non ha passato dei momenti felici. Era stata anche adottata, ma a causa del suo caratterino, è stata riporta indietro. A quanto pare, non andava per niente d’accordo con gli altri cani che erano presenti nella famiglia adottante.
Così la piccolina è tornata a vivere al rifugio. Qui tutti stavano cercando di fare del loro meglio per farla sentire amata. Ma ovviamente, una famiglia è molto meglio di tanti volontari, anche se loro dedicano molto tempo ai cani ospiti.
Hanna Hawkins, addestratrice del rifugio ha spiegato la situazione della cagnolona dicendo: “Purtroppo Bella non ha le capacità di socializzazione che le sono mancate nei suoi primi mesi di vita“. Per questo motivo era molto scontrosa.
La donna ha spiegato ancora: “Riteniamo che una gestione errata abbia peggiorato la situazione, ed era incredibilmente frustrata quando abbiamo iniziato a lavorare con lei. Ma, per fortuna, dopo mesi e mesi di lavoro intenso, abbiamo iniziato a vederla apportare miglioramenti”.
Nonostante non sia molto socievole con i suoi simili, Bella ama passare del tempo con gli umani. Ma dato che vive in rifugio, non può trascorrere tutto il tempo che vorrebbe insieme ai volontari. Loro per non farla sentire sola, hanno deciso di regalarle dei peluche!
Bella da quel momento ha iniziato a cercare conforto nei suoi pupazzetti quando si sentiva un po’ più sola. Questa cagnolona avrebbe bisogno soltanto di una famiglia e mentre la cerca, si gode tutto l’amore dei volontari e dei suoi peluche!
Sappiamo che lì fuori c’è la famiglia perfetta per lei e che presto avrà una nuova vita. Nel frattempo, grazie ai suoi peluche a imparato ad amare un po’ di più! Noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna, perché se la merita tutta. Molto presto sarà felice e avrà una casa tutta per se dove potrà portare i suoi amati pupazzetti!
LEGGI ANCHE: Coco, la Pitbull trovata pelle e ossa, è stata salvata giusto in tempo