La cagnolona Kona adora aiutare la sua umana con i nuovi arrivati (VIDEO)
Anche i pelosi hanno la grande capacità di dare aiuto e la cagnolona Kona adora aiutare la sua umana quando trova dei pelosi in difficoltà
Nei momenti più importanti, un quattro zampe è sempre lì pronto a dare il proprio contributo per rendere la vita meno complicata. Anche la cagnolona Kona adora aiutare la sua umana e lo fa, in questo caso, supportandola nel suo accudire gattini orfani.
Quando la donna ha trovato i piccoli felini infatti ha cercato, senza sosta, la madre. Che però, sembra essere svanita nel nulla. Comprendendo la situazione la donna, di nome Megan, ha quindi deciso di portare i cuccioli nella propria casa, dove vive anche la dolce cagnolona, che come abbiamo detto si chiama Kona.
La dolce quattro zampe sembrava molto felice per l’arrivo dei cuccioli e ha fatto di tutto per rendere il più piacevole possibile la loro permanenza in casa. Infatti, come abbiamo già detto, la cagnolona Kona adora aiutare la sua umana e insieme hanno aiutato questi cuccioli che avevano tanto bisogno di un posto confortevole.
Dopo diverse settimane di cure e attenzioni, tutti i gattini hanno trovato una casa sicura e delle persone da considerare famiglia. La splendida Kona è rimasta molto felice del lavoro svolto e anche lei ha imparato tantissime cose: il suo modo di socializzare è decisamente migliorato e adesso sa come gestire i pelosi e come, al contempo, dare un grosso aiuto alla sua Megan.
Il loro lavoro di squadra ha permesso a questi gattini di provare fiducia non solo nella donna, ma anche nei cani e anche per questo la loro adozione è avvenuta velocemente. Kona comprende l’importanza di aiutare i cuccioli, grazie alla sua umana che ogni giorno gli insegna tantissime cose.
Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche insegnare e imparare tantissime cose l’uno dell’altro. Kona sa bene come dare il proprio contributo e come rendere più semplice qualsiasi sforzo della sua umana. Sa quando svolge bene il proprio lavoro e si diverte tantissimo a rendersi utile; può insegnare ad altri pelosi tantissime cose interessanti.
Leggi anche Il cagnolone fedele Spunik ha un nuovo proprietario che lo rende davvero felice (VIDEO)