Cagnolona ha perso il suo umano e si sta lasciando andare

Questa povera cagnolona ha bisogno di una famiglia che la faccia stare meglio e che la ami come faceva il suo umano

La storia di questa cagnolona che si chiama Bella è davvero molto triste. Purtroppo lei ha perso il suo umano dopo ben 14 anni di vita insieme. Si sta lasciando andare e avrebbe bisogno soltanto di una famiglia che si prenda cura di lei.

Bella è molto triste. Era legata molto al suo proprietario ma sfortunatamente se n’è andato. Lei vorrebbe solo ritrovarlo e riabbracciarlo. Ha il cuore spezzato e in questo momento, solo un’altra famiglia potrebbe aiutarla a ritrovare la felicità.

cane bianco

“I parenti del defunto giornalmente andavano ad accudirla, ma Bella è andata in depressione, ha iniziato a dimagrire e a sviluppare malattie della cute a causa del dolore per il lutto subito”, scrivono i volontari del’Oipa che si stanno occupando della cagnolona.

Non riuscendo più a gestire la situazione e non potendola accudire come meritava, i parenti del suo umano hanno presentato la rinuncia di proprietà al Comune. Quest’ultimo ha chiesto aiuto ai volontari dell’Oipa di Teramo che sono intervenuti subito per aiutare Bella.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Maremmano

Grazie alle cure e all’amore, la cagnolona sta già un po’ meglio ma non può restare con loro. Lei è sempre alla ricerca di attenzioni e coccole e cerca il contatto con la zampa! Vorrebbe solo ritrovare la felicità e una famiglia che si prenda cura di lei.

“Trovata affetta dalla rogna e dalla piodermite, ora è in cura con una terapia mirata e non appena si sarà risollevata, Bella avrà bisogno di trovare un’adozione del cuore, una famiglia capace di rassicurarla e confortarla in un ambiente sereno e tranquillo”, scrivono ancora i volontari.

Aiutiamo l’Oipa a curare questa meravigliosa cagnolona e a trovarle una casa per sempre. Bella ha bisogno di trascorrere gli ultimi anni della sua vita felice e coccolata. Per avere maggiori informazioni, cliccate sul link seguente —> Bella cerca casa.

cagnolona

Questa cagnolona non vede l’ora di trovare degli umani che si prendano cura di lei. Non può restare con i volontari, ha bisogno di attenzioni costanti e di tanto amore. Bella merita di essere felice e merita di superare il lutto che le ha cambiato la vita. Non lasciamola sola!

LEGGI ANCHE: Mina, la cagnolina che è caduta dal quarto piano ed è stata presa al volo dal suo umano

Articoli correlati