Il cagnolino vuole che si pranzi tutti insieme, perciò si arrabbia con il suo padrone (VIDEO)
Questo cane voleva fare un pranzo con la sua famiglia, perciò si è arrabbiato quando il suo padrone voleva iniziare a mangiare prima di tutti gli altri
Non c’è niente di più bello che passare del tempo con la propria famiglia e di condividere con loro i momenti più belli della nostra giornata. Quando questo viene fatto davanti ad un pasto caldo e succulento, il tutto è ancora più emozionante e ricco di gioia. Pranzare tutti insieme la domenica è veramente un’emozione unica e tende a mantenere stretto il legame all’interno del nucleo familiare; per questo questo cagnolone si è arrabbiato tanto quando ha visto che il suo padrone voleva iniziare a mangiare senza aspettare che anche la padrona fosse a tavola!
In un video diventato molto popolare sui social infatti, si vede un cagnolone di razza Golden Retriever alle prese con un padrone impaziente. L’uomo è seduto al tavolo con un bel piatto di gamberoni davanti, mentre la moglie è ancora indaffarata con le ultime portate in cucina.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever
Quando il cane vede che il suo papà umano allunga il braccio per prendere i gamberoni senza aspettare la padrona, cerca di fermarlo; prima mette una zampa sulla mano dell’uomo e poi abbaia contrariato. Il signore però sembra non resistere alla tentazione, perciò continua ad allungare la mano nonostante i rimproveri del suo amico a quattro zampe.
Il cane quindi corre il rischio di lasciare l’uomo incustodito e corre in cucina a chiamare la sua mamma umana; la afferra per il vestito e la trascina in sala, così che il pranzo possa finalmente iniziare. Finalmente tutti e 3 insieme hanno iniziato il loro pasto e hanno passato del tempo insieme come una vera famiglia.
LEGGI ANCHE: Pesaro, fuggita durante la passeggiata una cucciola di nome Blu, dovrebbe indossare ancora collare e guinzaglio