Il cagnolino vola sollevato dai palloncini come nel film d’animazione Up (VIDEO)
Questo cagnolino è talmente piccolo che una manciata di palloncini ad elio riescono a sollevarlo, realizzando il sogno di ognuno di noi: volare
Tutti i bambini del mondo, ma ammettiamolo, anche noi adulti, abbiamo sognato almeno una volta nella nostra vita di poter volare via appesi a dei palloncini come nel film d’animazione Disney Pixar “Up”, uscito nelle sale nel 2009. La pellicola ha ottenuto molto successo e da quel momento tutti hanno iniziato a cercare di sollevare degli oggetti grazie a dei palloncini ad elio. Riuscirci in realtà è molto difficile; l’oggetto deve essere molto leggero e i palloncini abbondanti, altrimenti la forza di gravità vincerà sempre, mantenendo il tutto ben ancorato a terra.
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede invece qualcuno che ce l’ha fatta. Il protagonista del filmato è un adorabile cagnolino color caramello; la cagnetta porta un adorabile fiocchetto rosa in testa e anche i palloncini che la sollevano sono perfettamente abbinati al suo accessorio; una vera principessa!
LEGGI ANCHE: Il cagnolino che nessuno voleva perché “troppo tranquillo”, cambia la vita di un’anziana con l’Alzheimer
All’inizio del video la piccola si trova sul pavimento del salotto, vicino all’angolo che si forma con il corridoio. La cagnolina si trova ancora con le zampe a terra, ma dopo pochissimo tempo i palloncini legati alla sua pettorina cominciano a portarla sempre più in alto, fino a toccare il soffitto.
La piccola sembra perfettamente a suo agio e la paura dell’altezza non sfiorarla affatto. Guardando la scena con occhio critico sembra impossibile credere che i palloncini siano riusciti a sollevarla, e il fatto che sia vicino ad un angolo lascia pensare che qualcuno la stia in realtà tenendo in braccio. Ma alla fine perché perdersi in questi tecnicismi; alle volte è bello lasciarsi trasportare dalle emozioni, vivendo un vero e proprio sogno ad occhi aperti proprio come farebbe un bambino.
LEGGI ANCHE: Il cane giocherellone ama saltare sul tappeto elastico insieme alla sua padroncina (VIDEO)