Cagnolino viene rapito, il piccolo proprietario soffre moltissimo (VIDEO)
Quando l’amore è vero ed è sempre presente, le altre cose diventano superficiali, soprattutto quando si tratta di un’amicizia fra un cane ed un ragazzino. Questo meraviglioso sentimento, se infranto, può diventare davvero pesante da sopportare.
Per una famiglia brasiliana di San Paolo, il legame che unisce il piccolo João Rehem di 6 anni e il cucciolo di nome Lucke è tutto. Il cagnolino è senza ombra di dubbio il migliore amico del bambino, che soffre di una forma d’autismo.
Come sappiamo, il mondo è pieno di persone estremamente spregevoli che a volte compiono azioni di una crudeltà sconsiderata. Vittima di queste azioni è stata la famiglia di João, il ragazzino in prima persona.
La famiglia partì per una breve vacanza di 3 giorni, lasciando il cucciolo in casa, sotto l’attenzione degli zii. Un uomo non meglio noto però sfruttò l’assenza della famiglia per irrompere in casa e rubare quanto più possibile.
Il risultato del furto fu tragico, con la scomparsa anche del cane Lucke, rapito dal malvivente. Al ritorno della famiglia Rehem scattò il dramma, João si disperò letteralmente per aver perso la cosa più cara della sua vita.
La disperazione lasciò spazio alla speranza quando la famiglia contattò le autorità e quest’ultime controllarono le telecamere di sicurezza del luogo. Per fortuna le telecamere inquadrarono il viso del ladro, che fu così rintracciato.
Nel frattempo, il malvivente ebbe anche il coraggio di chiedere il riscatto per il cucciolo rubato, ma gli agenti intervennero con straordinaria rapidità, arrestando il ladro. Lucke poté riabbracciare il suo João e l’emozione fu indescrivibile.
Durante i giorni di assenza da parte del cane, il ragazzino di 6 anni non toccò cibo, trascorrendo intere nottate in bianco. L’umore distrutto del piccolo ragazzino si trasformò letteralmente in gioia sprizzante non appena rivide il suo Lucke.
La coppia si riunì e alla fine l’amicizia ebbe la meglio sulla crudeltà di alcuni esseri umani. Il ladro dovrà vedersela con la giustizia, che sicuramente farà il suo corso.