Cagnolino veglia da 15 anni la lapide dei proprietari deceduti
La storia del cagnolino che veglia da 15 anni la lapide dei proprietari deceduti è una delle tante storie a tema amici a quattro zampe che ha fatto il giro del web.
Come spesso capita, le storie dei cani riescono a diventare virali per la loro simpatia e purtroppo anche per il loro essere profondamente tristi.
Ed è proprio questo il motivo per cui questo bellissimo amico a quattro zampe è diventato famoso sul web.
Perché la sua storia, anche se è una storia di amore e fedeltà, è anche una vicenda che lascia l’amaro in bocca. Una di quelle che, come spesso succede, ci fanno capire che non tutti gli esseri umani meritano il soprannome di migliori amici dei cani.
Come detto questa storia ha fatto il giro del web. Arriva dalla Russia ed in particolare da un piccolo villaggio della provincia di Mosca di nome Yakimovo.
Sono stati proprio gli abitanti del villaggio, che ormai conoscono molto bene il cane, a portarla alla luce.
La storia di questo cagnolino che veglia sulla lapide dei suoi proprietari inizia 15 anni fa. In seguito ad un incidente, la famiglia di questo bellissimo amico a quattro zampe perde la vita.
E lui si ritrova da un giorno all’altro senza i suoi punti di riferimento. In questi casi spesso capita che sia la famiglia delle persone decedute a prendersi cura del loro cane.
Ma il nostro amico a quattro zampe non è stato così fortunato. Non solo la famiglia dei suoi proprietari non si è voluta occupare di lui, ma ha fatto molto peggio.
Invece di portarlo in un qualsiasi rifugio per dargli la possibilità di una nuova adozione, lo hanno legato alla lapide dei suoi proprietari ormai scomparsi.
Per fortuna nel giro di pochissimo tempo il piccolo è riuscito a liberarsi. Ma da lì non se ne è più andato.
Da 15 anni il cagnolino veglia la lapide dei suoi migliori amici che ormai non ci sono più. Stando ai racconti degli abitanti del villaggio, il cane da lì non ha nessuna intenzione di andarsene.
Molte persone hanno provato ad avvicinarlo per poi portarlo a casa per dargli una seconda possibilità di vita felice.
Ma niente, lui non vuole proprio allontanarsi da lì. Resterà probabilmente per sempre vicino ai suoi proprietari, dando prova ancora una volta di quanto siano fedeli i nostri amici a quattro zampe.