Cagnolino va sul monopattino insieme al suo proprietario
Sì, i cani possono anche andare in monopattino. Questo piccoletto ce lo dimostra
Eh sì, i cagnolini sono davvero pieni di risorse, tanto che vanno anche sul monopattino elettrico. Ma la sicurezza è importante, loro lo sanno bene, per questo indossano anche il casco. In particolare questo cucciolo di razza Bassotto è stato avvistato sul mezzo per le strade del quartiere di Northbridge, a Perth, in Australia. Potete state tranquilli, il piccolo non era da solo, bensì in compagnia del suo proprietario che guidava il mezzo. La scena ha attirato l’attenzione di molti passanti, in particolare di Lanah Jones che si è assicurata di filmare il cagnolino mentre girava per il quartiere con stile.
APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA RAZZA Bassotto
La ragazza ha fatto in modo di condividere la scena con gli utenti dei social network lo scorso martedì 10. Le interazioni sono state tantissime. Nelle immagini possiamo vedere il cagnolino momentaneamente in sosta davanti ad una caffetteria. Il bassotto e il suo proprietario erano in attesa della sua ordinazione. Nel vedere la sua espressione e nel vederlo munito addirittura di casco la donna non ha potuto fare a meno che scoppiare in una sincera risata e continuare a riprendere le gesta del cucciolo. Una delle cose più buffe di questo divertentissimo video è che mentre il cane era dotato di tutte le attrezzature di sicurezza necessarie il proprietario ne era sprovvisto.
La ragazza ha postato il video sui social network. Dopo poco tempo è diventato virale, tantissimi i mi piace, le condivisioni e i commenti. Qualcuno afferma che questo pelosetto dovrebbe avere un canale ttiktok tutto suo, di certo avrebbe un enorme successo. Altri invece dicono che se si fossero trovati al posto della donna che ha filmato il cane sarebbero letteralmente svenuti per le eccessive risate. Chissà fin dove può arrivare questo Bassotto davvero tremendo, sicuramente non ha paura di mettersi in sella ad un monopattino elettrico e sfrecciare in lungo e in largo a tutta velocità.