Il cagnolino va in spiaggia con il suo amico peloso per costruire il suo primo castello di sabbia (VIDEO)

Questo cagnolino è andato in spiaggia con la sua padrona e un suo amico a quattro zampe per costruire il suo primo castello di sabbia

Tutti i bambini in estate amano andare in spiaggia e giocare con la sabbia. C’è chi ama cucinarci pietanze immaginarie, chi la tira, chi si sotterra o scava buche, ma soprattutto molti bambini amano costruire castelli o altre opere di architettura più che moderna. La padrona di questo cagnolone però, ha deciso di dare questa opportunità anche al sua amico a quattro zampe, così lo ha portato al mare.

cane costruisce castello di sabbia

In un video diventato molto popolare su tutti i social network, in realtà si vede che le possibilità che la ragazza vuole dare al suo animale sono veramente infinite. Ogni fine settimana, al cucciolone di Labrador Retriever viene data la possibilità di pescare da un cesto contenente centinaia di bigliettini, un’attività da fare. Questa volta il biglietto recitava “Costruire il mio primo castello di sabbia“, ma chissà quante altre attività hanno fatto insieme!

cane costruisce castello di sabbia

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Labrador Retriever

La giovane e il cagnolone, di nome Ollie, sono quindi andati al mare per mantenere la parola data al bigliettino, ma non erano soli! A fargli compagnia infatti c’era Hector, un altro Labrador marrone, grande amico del protagonista. I due hanno cominciato a correre e a rotolarsi nella sabbia, giocando proprio come due bambini.

cane costruisce castello di sabbia

Dopo aver sfogato un po’ la loro euforia, si sono poi dedicati alla costruzione del castello. Hanno preso il secchiello, lo hanno riempito e una volta capovolto il castello era perfetto! Non contento però, Ollie ha anche deciso di raccogliere alcune conchiglie e delle alghe, così da abbellire le mura esterne. La loro è stata sicuramente una bella giornata e speriamo che riescano a passare tutti i weekend con questa serenità.

LEGGI ANCHE: I cagnoloni Jade e Jasper fanno la conoscenza del loro nuovo fratellino (VIDEO)

Articoli correlati