Cagnolino va in prigione con un soldato e incontra la sua ex proprietaria (video)
Il cagnolino va in prigione con un soldato e ritrova la sua ex proprietaria: l'emozionante incontro che ha commosso il web (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il commovente video che ha come protagonista un cagnolino che va in prigione e qui incontra la sua ex proprietaria.
Un video che ha commosso migliaia di utenti del web, diventando uno dei più virali a tema amici a quattro zampe.
Perché non c’è niente di più bello che vedere l’incontro tra un cane e il suo proprietario che non si vedono da molto tempo.
Il cane protagonista delle immagini si chiama Pax. Pax oggi è il cane di Bill Campell, un ex soldato che ha avuto moltissimi problemi in seguito ad una missione in Iraq.
Quando Bill è tornato dalla sua missione ha sofferto di moltissimi disturbi post traumatici. E proprio con l’obiettivo di riprendere in mano la sua vita, il soldato ha deciso di prendere un cane.
Un amico a quattro zampe che potesse aiutarlo a superare l’ansia e lo stress. Che potesse aiutarlo a ritrovare quelle felicità e quella tranquillità che Bill non provava più da tempo.
E così Pax è entrato nella vita di Bill. In pochissimo tempo i due sono diventati migliori amici e l’ex militare ha ricominciato a vivere.
Dopo molto tempo Bill è venuto a sapere che il suo amico a quattro zampe non aveva cambiato solo la sua vita.
Prima di essere il suo cane, Pax era stato il migliore amico di Laurie, una donna che oggi si trova in carcere.
E così Bill ha voluto fare una cosa per lei. Ha portato Pax in quel carcere, con l’obiettivo di far rincontrare i due vecchi amici.
Ovviamente l’incontro tra Pax e Laurie è stato emozionante. I due vecchi amici si sono riconosciuti subito, dando origine ad una scena molto commovente.
Ecco quindi il video del cagnolino che va in prigione e trova la sua ex proprietaria. E se vi piacciono questo genere di video, non perdetevi il video dello Shetland Sheepdog che si riunisce con il soldato dopo molto tempo.