Cagnolino trovato in un sacchetto di plastica malnutrito: la sua nuova vita
Questa è la triste storia di un cagnolino trovato in un sacchetto di plastica: era malnutrito, stanco, in fin di vita. Ma oggi la sua vita è completamente cambiata
Ci sono persone così crudeli da compiere gesti davvero terribili nei confronti di povere creature indifese. Come nel caso del cagnolino trovato in un sacchetto di plastica, malnutrito e prossimo alla morte. Le sue condizioni di salute erano assolutamente terribili. Per fortuna qualcuno lo ha visto appena in tempo e la sua nuova vita è semplicemente incredibile.
A luglio del 2016 un piccolo cane bianco è stato trovato in un sacchetto di plastica in una città della Transilvania, in Romania. L’animale ha rischiato di morire. Lo avevano abbandonato nella spazzatura, destinato a morte certa, se non fosse stato salvato in tempo.
Per fortuna qualcuno lo ha trovato in quel sacchetto, ma le sue condizioni erano disperate. C’erano già dei vermi nella borsa e il cane aveva un trauma cranico e altri traumi: probabilmente era stato vittima di abusi. Aveva anche una zampa fratturata, era disidratato e stava morendo di fame.
LEGGI ANCHE: Cane malnutrito: come aiutarlo e prendersene cura
Chi ha trovato il cane, lo ha subito portato alla Transylvania Animal Care, dove i veterinari hanno preso in carico la sua situazione. Hanno deciso di chiamare il cane Anora, che significa Luce. I medici hanno mandato via i vermi ed eliminato il gonfiore alla testa: lo avevano pesantemente maltrattato.
Anora ha ricevuto le migliori cure e alla fine ha anche trovato una casa per sempre. Una donna inglese, Helen Taylor, ha deciso di accoglierlo nella sua casa e nella sua vita. E ha anche dato vita a una raccolta fondi per sostenere le spese mediche di Anora.
Grazie a tutto il sostegno e il denaro ricevuto, Anora ha potuto sottoporsi all’operazione necessaria nel gennaio 2017. E oggi vive serenamente e felice, migliorando giorno dopo giorno. Tutto merito delle cure e dell’amore di chi ha deciso di aiutare Anora a combattere per continuare a vivere serenamente.
LEGGI ANCHE: Cane malnutrito caricato nel bagagliaio di un’auto: voleva farlo sopprimere