Il cagnolino è triste dopo aver scoperto che tutta la sua famiglia è morta durante un terremoto
Questo cagnolino è riuscito a salvarsi da un terribile terremoto, ma quando è tornato la casa era distrutta e la sua famiglia morta
Nonostante il brutto periodo dal quale il mondo intero deve ancora riprendersi, le tragedie non finiscono mai. Domenica scorsa, il 26 giugno, una foto ha iniziato a circolare sul web, lasciando rattristati diversi utenti. Questo è accaduto perché il post rivela la lealtà di un cucciolo di cane alla sua famiglia, morta durante un terremoto.

La scorsa settimana l’est dell’Afghanistan ha subito terribili conseguenze per un forte terremoto che, secondo il G1 , ha provocato almeno 1.000 morti e 1.500 feriti; l’evento geologico è il più mortale nel Paese da due decenni e la famiglia del cane fa parte del gruppo di persone che purtroppo non sono sopravvissute.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Golden Retriever si diverte nella sua altalena creata a partire da un’anguria (VIDEO)
Il cucciolo è riuscito a scappare e a sopravvivere ma, come ogni fedele compagno, è poi tornato a casa. L’abitazione si trovava a Vila Ochki, a Gayan, Paktika, ma purtroppo il cucciolone l’ha trovata distrutta e senza la presenza della famiglia che tanto amava. E il ricordo sul suo viso desolato è straziante.

Nel post pubblicato sul profilo Twitter @SSamiraSR , viene riportato che il cane è stato accolto dai vicini sopravvissuti per essere accudito e nutrito, tuttavia insiste per scappare e tornare a casa sua. Molti utenti hanno espresso rammarico per la storia del cucciolo, lasciando commenti dispiaciuti sotto il tristissimo post. “Mi dispiace cagnolino! Merita di essere al sicuro e felice!“, ha commentato uno; “Povero cane, pensa che troverà i suoi padroni, quindi continua a tornare. Presto dimenticherà la tragedia e ricomincerà a vivere felicemente con i vicini che ora si prendono cura di lui“, ha scritto un altro; “Sono contento che i vicini si prendano cura di lui. Grazie per aver preso questa decisione“.
LEGGI ANCHE: Un Siberian Husky canta a squarciagola con la sua sorellina umana; il duetto è dolcissimo (VIDEO)