Il cagnolino si stende a pancia in su in strada e attira decine di passanti divertiti (VIDEO)
Questo cagnolino era decisamente stufo di camminare, così ha deciso di sdraiarsi in strada divertendo decine di passanti
I cani sono animali divertenti e buffi e con queste loro caratteristiche riescono sempre a strapparci un sorriso. Chi vive a contatto con un cane è ben abituato a passare le sue giornate in un clima casalingo leggero, divertente e ricco d’amore; ma non mancano di certo le occasioni in cui ci fanno un po’ dannare. In particolare questi animali, quando vogliono, sanno bene come fare i capricci e possono impuntarsi proprio come farebbe un bambino. Spesso questo accade quando si deve rientrare dalla passeggiata, andare dal veterinario oppure quand’è il momento di fare un bel bagnetto.
In un video diventato in pochissimo tempo virale sui social, si vede un cagnolino che porta sul palcoscenico, o meglio in strada, tutta la sua melodrammaticità. Il piccolo infatti è sdraiato a terra con la schiena poggiata sul marciapiede, la pancia all’aria, le zampette tirate su e la bocca semi aperta. Sembra quasi che sia malato o che stia particolarmente male, ma la tranquillità della sua padrona e la folla di passanti divertiti attorno a lui indicano tutto il contrario.
LEGGI ANCHE: Marano di Napoli, tutti in allarme per lo smarrimento di Danka, la cagnolina Pitbull deve tornare a casa
Il cane infatti ha attirato attorno a se un mucchio di persone, che passando per la strada si sono ritrovate di fronte ad una splendida performance teatrale. Il cagnolino probabilmente è stufo di camminare e cerca di convincere la sua padrona a prenderlo in braccio; la ragazza però è piuttosto ferma sulle sue idee perciò approfitta del momento semplicemente per fare un video simpatico.
Questo cagnolino dev’essere veramente esigente e capriccioso, ma siamo certi che la sua proprietaria lo ami esattamente così com’è. Sarebbe bello sapere come si è conclusa la situazione, ma purtroppo il filmato termina con il cagnolino ancora impegnato nella sua magistrale interpretazione.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino Beau crede di essere uguale al suo amico cavallo (VIDEO)