Cagnolino si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)
Cosa vede un cane quando si guarda allo specchio? Scopriamolo insieme
Ormai il web è pieno di video che immortalano le esperienze di cui i nostri amici a quattro zampe si rendono protagonisti. Le immagini che vogliamo farvi vedere oggi si sono rivelate un vero e proprio successo e sono piaciute moltissimo al popolo del web. Gli autori del filmato hanno immortalato il proprio cagnolino mentre si guarda per la prima volta allo specchio.
Gli utenti del web hanno riempito le immagini in questione di moltissimi like e visualizzazioni. Nonostante sia di breve durata, il video del pelosetto che si guarda per la prima volta allo specchio ha riscosso un grande successo. Ma cosa prova un cane quando si guarda allo specchio? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE: La cagnolina Pit Bull Yara ha incontrato le persone che la rendono felice ogni giorno (VIDEO)
Stando agli studi fatti a riguardo, c’è da dire che i cani non hanno una piena consapevolezza di sé. Per cui quando sono intenti a guardarsi allo specchio non riescono a capire che quella proiettata davanti a sé non è altro che la loro immagine riflessa.
La reazione del cagnolino protagonista del video di oggi ha divertito tantissimo gli utenti della rete che, come già anticipato, hanno riempito di like e visualizzazione il video in questione.
Quando gli autori del video pongono davanti al proprio quattro zampe lo specchio, il cagnolino rimane attonito. Non riesce a capire a chi appartiene l’immagini davanti a lui e per questo motivo cerca di evitarla il più possibile. Se siete curiosi di scoprire come sia andata nel dettagli questa sua esperienza, dovete assolutamente guardare il video in questione.
Siete alla ricerca di qualcosa con cui trascorrere qualche minuto all’insegna dell’allegria e della spensieratezza? Bene, siete capitati nella pagina giusta.
Non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cagnolino Chihuahua Joey ha trovato una famiglia speciale, ma ogni tanto lo dimentica (VIDEO)