Il cagnolino si diverte a fare le bolle soffiando dentro la ciotola dell’acqua (VIDEO)
Questo cagnolone ha un vero spirito comico, così si diverte a giocare facendo le bolle nella sua ciotola dell'acqua
I cani sono animali socievoli e giocherelloni; amano passare il loro tempo insieme ai padroni oppure in compagnia di altri cani, ma sanno come divertirsi anche da soli. Sono tanti sul mercato i giochi ideati per i nostri fedeli compagni a quattro zampe; ogni padrone infatti vorrebbe che il suo cucciolo non si sentisse mai annoiato, anche quando non si è presenti in casa. Molte volte questi giochi hanno un autentico successo, mentre altre vengono completamente ignorati; c’è da dire anche che esistono cani molto più esigenti di altri. Alcuni giocano letteralmente con tutto, dalla bottiglia dell’acqua alla pallina, mentre altri hanno necessità decisamente più precise.
In un video diventato molto popolare sul web, si vede un cagnolone che invece di giocare con qualche giocattolo acquistato dalla sua padrona, si cimenta in una divertente attività da lui ideata. Il cane infatti è seduto davanti alla sua ciotola dell’acqua, infila il muso sotto la superficie e comincia a soffiare con il naso. Questo fa si che si creino delle bolle, una sorta di idromassaggio per il muso!
LEGGI ANCHE: Cagnolina ingerisce sostanze pericolose durante la sua passeggiata: il proprietario emette un avviso
Questo gioco è molto comune tra i bambini al mare o in piscina, ma è la prima volta che capita di veder fare le bolle a un cane! Guardando il video, un attento osservatore farà caso a un dettaglio; dato che il cane sbava molto dopo aver immerso il naso nell’acqua , sotto la ciotola è posizionato un tappetino assorbente. Questo significa che questo gioco non è affatto un’attività saltuaria, ma il cane evidentemente si diverte così molto spesso!
Sicuramente per la sua padrona non sarà il massimo avere il pavimento bagnato tutti i giorni, ma siamo certi che per vedere il suo cagnolone felice sia disposta a questo e anche a molto di più!
LEGGI ANCHE: Tiffany Grace, il cucciolo di cane trafitto da una freccia è vivo per miracolo