Cagnolino sepolto nella spazzatura: salvo per miracolo
Un cagnolino sepolto nella spazzatura ha rischiato di finire nel compattatore: salvo per miracolo
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene da Doral, in Florida, ed ha davvero dell’incredibile. Un cagnolino ritrovato sepolto nella spazzatura ha rischiato di finire nel compattatore. Fortunatamente qualcuno ha notato il quattro zampe e lo ha salvato in tempo.
Sono moltissimi i pelosetti che ogni giorno si rendono protagonisti di brutte disavventure che a volte si concludono in maniera negativa. Per fortuna la vicenda che vogliamo raccontare oggi ha un bellissimo lieto fine anche se poteva concludersi in una vera e propria tragedia.
Ci troviamo in Florida, precisamente nel comune di Doral. Qui, a Northeast Transfer, un cagnolino esemplare di Shih Tzu è stato ritrovato da un operatore sepolto nella spazzatura. Appena ha visto qualcosa muoversi tra i rifiuti, l’uomo non ha esitato nemmeno un secondo a chiamare i suoi colleghi per portare in salvo il pelosetto.
Il motivo per cui il cagnolino sia finito nel cumulo di rifiuto, rischiando in questo modo di finire nel compattatore, è del tutto sconosciuto. Fortunatamente le operazioni di recupero e di salvataggio del pelosetto si sono concluse nel migliore dei modi.
Lo stato di salute del quattro zampe sembra essere dei migliori, anche se il cagnolino ha riportato alcune ferite dovute alla brutta disavventura di cui si è reso protagonista. Al momento del suo recupero l’aspetto di Oscar, questo il nome del protagonista dell’articolo di oggi, non era dei migliori.
Sono molti coloro che dopo essere venuti a conoscenza dell’esperienza del cagnolino hanno intenzione di prenderlo in affido per accoglierlo nella propria vita. Prima di essere adottato, il piccolo Oscar deve terminare il suo percorso di guarigione.
Con la speranza che episodi di questo genere non accadano mai più e che Oscar inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Amilia e Scrappy, i cuccioli intrappolati in un appartamento: salvi per miracolo