Il cagnolino scappa di casa e ritorna con le pulci; il proprietario lo rimprovera ma lui ride
Il cagnolino è un vero monello e questa volta è scappato di casa nella notte ritornando indietro infestato da pulci
Alcune volte gli animali domestici possono essere un po’ dispettosi ma anche un po’ delle teste calde. Infatti nonostante l’impegno adoperato per addestrarli, molte volte i cani si divertono a infrangere le regole, facendo quello che vogliono loro. Non è raro infatti che per vari motivi i cani scappino di casa, per poi ritornare, ma a volte anche con finali del tutto tragici. Questo cagnolino ad esempio è scappato nella notte, ma per fortuna è riuscito a tornare a casa, rassicurando il cuore disperato del suo proprietario. Il cane non è tornato da solo però; infatti durante la sua scappatella notturna ha preso alcune pulci ed è tornato a casa completamente infestato.
Hebe è il cagnolino color caramello adottato da Felipe Vetterlein e da sua moglie. Solo qualche giorno fa il furbetto Hebe è scappato da casa sua a Porto Vitória, a Paraná, in piena notte, preoccupando a morte i suoi proprietari. Per fortuna il cane è tornato a casa la mattina dopo, rasserenandoli, il problema è che non era solo. Infatti Hebe è tornato completamente infestato dalle pulci e per questo Felipe era molto arrabbiato. Non era la prima volta che il cagnolino scappava di nascosto, ma questa volta aveva fatto un danno veramente grosso.
Hebe ha 4-5 anni e Felipe e sua moglie hanno deciso di adottarlo quando lo hanno visto in strada che rovistava nella spazzatura. Da quel momento il cagnolino ha avuto una nuova casa e la coppia un nuovo cane ribelle a cui badare. Mentre lo rimproverava per la sua fuga, Hebe rideva letteralmente sotto i baffi e non prendeva minimamente sul serio la rabia di Felipe. Ma il bello degli animali domestici è anche questo, che riescono a strapparci un sorriso anche quando siamo molto arrabbiati con loro.
LEGGI ANCHE: Il ragazzo ritrova la sua auto rubata e un nuovo cane