Cagnolino salvato da maltrattamenti e abusi ha finalmente la famiglia adottiva che si merita
Questo piccolo cagnolino è paraplegico e non ha fatto altro che subire abusi e maltrattamenti
Purtroppo, la vita del dolce pelosetto, protagonista della storia di oggi, non è stata e non è tutt’ora per niente facile. Infatti, vi parlerò di un dolcissimo cagnolino che è stato salvato da maltrattamenti e abusi e ora, finalmente, ha la sua famiglia adottiva, che lo ama e gli vuole un gran bene. Ma ciò non basta, perché la sua salute ancora porta le cicatrici di una vita passata a ricevere percosse. Andiamo insieme a conoscerlo.
Questo dolcissimo cagnolino, salvato da maltrattamenti e abusi, è uno Shih-Tzu. Quando i volontari lo trovarono per la prima volta era in condizioni gravissime e si accorsero immediatamente che, purtroppo, non riusciva più a camminare bene. Fortunatamente, insieme alle prime cure, arrivò subito anche la sua nuova famiglia adottiva.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Shih-Tzu
Loro si chiamano Fernanda Cristina Zani Vinhola e Leonardo Franchini Vinhola, vivono ad Americana, una cittadina vicino a San Paolo, in Brasile. Appena seppero del piccolo pelosetto si innamorarono di lui e non potevano fargli affrontare tutte le terapie, le cure e la riabilitazione da solo.
Infatti, quando gli fecero la TAC capirono che aveva la colonna vertebrale spezzata, quindi, era completamente paraplegico. Ma questo non fermò Leonardo e Fernanda, che lo amarono più di prima e gli comprarono un passeggino. In questo modo potevano andare ovunque insieme.
Ovviamente, le cure per il piccolo Shih-Tzu costavano molto ed è per questo che hanno anche intrapreso dei momenti per raccogliere fondi sulle loro pagine social. Pensate, solo per pagare la TAC, hanno raccolto soldi per ben 15 giorni! Il piccoletto, che nel frattempo ha anche ricevuto il suo nome, ovvero Bob, si trova in buone mani.
Seppure non potrà mai più camminare, l’amore che i suoi genitori provano per lui può superare ogni linea di confine. Amici miei, è davvero bello diffondere storie come questa; non importa quanto lavoro c’è da fare, per un pelosetto possiamo smuovere mari e monti.
LEGGI ANCHE: Questo cane fa qualcosa di meraviglioso e incredibile al tempo stesso lasciando tutta la sua famiglia di stucco