Il cagnolino risponde alla padrona che lo saluta facendo “ciao” con la zampa (VIDEO)
Questo cagnolino è veramente educato e risponde sempre quando qualcuno lo saluta imitando lo stesso gesto con la sua zampetta
I cuccioli di cane, così come anche altri animali, vanno educati quando sono ancora piccoli, così che rispondano al meglio alle nostre richieste. Pensare di insegnargli, quando sono già grandi, le stesse cose che uno insegnerebbe a un cucciolo richiede in realtà molto più tempo e impegno. Per questo è bene impiegare tutte le proprie forze nell’educazione quando sono ancora molto malleabili e sicuramente la proprietaria di questo cagnolino l’ha fatto. Il piccolo infatti è molto carino e fa “ciao” con la sua zampetta quando qualcuno lo saluta.
Il cagnolino in questione è un adorabile batuffolo di pelo bianco e si vede che è un cucciolone di un cane di grossa taglia. Il piccolo, nel video che è in brevissimo tempo diventato virale sul web, dimostra tutta la sua educazione. Il cane se ne sta seduto sul pavimento, quando la sua padrona lo saluta con la mano e lui risponde imitando il suo gesto con la zampetta.
LEGGI ANCHE: Il Bassotto implora la padrona per uscire, ma una volta fuori vuole subito rientrare in casa (VIDEO)
La sua proprietaria fa il gesto del saluto diverse volte con la sua mano, ma il cagnolone è talmente educato da rispondere sempre con un entusiasta “ciao”. Sulla didascalia del video, pubblicato su Instagram dal profilo @amantideicani_, si legge “Quanto è tenero da 1 a 10?“. Nei commenti ovviamente spiccano risposte piene di ammirazione e adorazione nei confronti del cucciolo e tutti rispondono con un numero superiore a 10; non possiamo che essere d’accordo con loro!
Probabilmente dopo la fine del simpatico filmato il cucciolo avrà fatto il pieno di snack, degna ricompensa di una perfetta educazione. Si vede che la sua padrona ha speso molto tempo per insegnargli le buone maniere; speriamo che il cagnolino non perda le sue splendide abitudini con la crescita.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino viene adottato dai dipendenti della stazione di servizio e cambia completamente la sua vita