Cagnolino randagio trascina per 30 metri una donna ferita in un incidente per chiedere aiuto (video)
Un cagnolino randagio trascina una donna ferita in un incidente per 30 metri in cerca di aiuto e riesce a salvarle la vita (video)
Il cagnolino randagio trascina una donna per 30 metri per salvarle la vita e la sua storia e il suo video fanno il giro del web.
È questa l’incredibile storia che vogliamo raccontarvi oggi, l’ennesima vicenda che ha per protagonista un cane eroe.
I cani sono i nostri migliori amici e lo sono per moltissimi motivi. Lo sono perché nessuno ci ama con loro, nessuno ci è fedele quanto loro.
Lo sono anche perché sanno sempre come farci tornare il sorriso, anche nelle giornate più difficili. Infine lo sono anche perché molto spesso si trasformano nei nostri angeli custodi, si trasformano in cani eroi.
La storia del cagnolino randagio che trascina una donna per 30 metri per salvarle la vita, con tanto di video, è una di queste storie di amici a quattro zampe eroi.
A raccontarla ci ha pensato Shannon Lorio, la donna che deve la vita a nostro eroe a quattro zampe.
Shannon ha raccontato che quel giorno era molto arrabbiata e stava guidando velocemente. Ha perso il controllo della sua macchina in un secondo ed è finita fuori strada, andando a sbattere su un albero.
Ha perso i sensi e quando si è risvegliata ha capito di aver bisogno di aiuto. Si è resa conto che accanto a lei c’era un cane randagio che era riuscita a svegliarla leccandogli il sangue dal volto.
Shannon non riesce a spiegarsi come, ma sa per certo che quel cane le ha preso il colletto della maglia e l’ha trascinata fuori dalla macchina.
Ha continuato a trascinarla per 30 metri, tornando sulla strada principale. Qui un uomo al volante di una macchina di passaggio si è reso conto dell’accaduto e si è fermato a prestarle soccorso.
Shannon si è risvegliata in ospedale e l’incidente non le ha provocato gravi conseguenze. La donna però ne è sicura: senza l’intervento del suo cane eroe questa storia avrebbe avuto un finale peggiore.
Il cane è stato poi adottato da Heidy Drawdy, un’addestratrice che ha già intrapreso con lui un percorso per farlo diventare cane da salvataggio e da ricerca. Che dire, il talento c’è!