Cagnolino randagio protegge la sua sorellina durante il salvataggio
Questo cagnolino ha fatto un gesto davvero bello nei confronti di sua sorella: l'ha protetta appena ha visto i soccorritori
La storia di questo cagnolino e della sua sorellina è davvero meravigliosa. Loro erano entrambi randagi e vivevano per strada rifugiandosi sotto un’autostrada. Quando hanno visto arrivare i soccorritori, però, uno di loro ha protetto l’altro.
Tutto è iniziato quando una coppia di volontari che lavora per Hope for Paws ha ricevuto una chiamata. Qualcuno aveva visto due barboncini sotto un’autostrada. Erano tutti soli e avevano bisogno di aiuto dato che erano conciati un po’ male.
Così la coppia, senza perdere tempo, si è precipitata sul posto per fare qualcosa per quei piccoli. All’arrivo, hanno capito che erano due fratellini. Ma ciò che li ha più colpiti è stato il comportamento di uno di loro appena li ha visti arrivare.
I volontari volevano solo aiutarli, eppure i cani erano molto spaventati, tanto che uno di loro ha protetto l’altro. Inizialmente non sapevano se erano entrambi maschi o femmine, ma quando li hanno avvicinati hanno capito che era il cagnolino che stava proteggendo la sua sorellina.
Ci è voluto un po’ per prenderli, ma i volontari sono rimasti affascinati dall’amore che il fratellino aveva per sua sorella. Si è messo davanti a lei, proprio come se volesse farle da scudo. Avevano paura, ma il cagnolino ha voluto prima proteggere la cagnolina.
I due sono stati portati al rifugio e sono stati chiamati Pepsi e Cola. Erano in brutte condizioni di salute, ma grazie alle cure e all’amore dei volontari, si sono ripresi. Ovviamente, i due fratellini sono veramente molto legati dato che hanno passato tutta la loro vita insieme.
Ora i due cagnolini stanno solo cercando una casa per sempre, ma siamo certi che la troveranno in fretta. E soprattutto, siamo certi che nessuno avrà il coraggio di spezzare un legame così forte e profondo. Pepsi e Cola sono inseparabili e troveranno una famiglia che si occupi di entrambi!
LEGGI ANCHE: Amy, l’ufficiale che ha salvato un cane in una palude piena di coccodrilli