Cagnolino randagio ignorato da tutti a causa del suo aspetto
Questo povero cagnolino aveva il muso tutto gonfio e dolorante ma nessuno lo ha aiutato, proprio a causa del suo aspetto
La storia di questo cagnolino randagio è davvero molto triste. Purtroppo lui aveva un’infezione al muso e questa ha fatto sì che si gonfiasse a dismisura. Proprio a causa del suo aspetto, nessuno lo ha aiutato e tutti continuavano ad ignorarlo.
Purtroppo i randagi sono esposti a mille rischi e pericoli vivendo in strada. Sfortunatamente però, non incontrano neanche le persone giuste. Se hanno bisogno d’aiuto è facile che incontrino qualcuno che li ignori totalmente.
Ed è proprio ciò che è successo a questo cagnolino che si è ritrovato con un musetto gonfissimo. Nessuno lo ha aiutato. Ogni persona che lo vedeva rideva di lui per la sua somiglianza ad un maiale, ma nessuno ha mosso un dito.
Il randagio però, ha avuto la fortuna di incontrare il suo angelo custode. Infatti, una donna appena lo ha visto non è rimasta scioccata dal suo aspetto e non ha riso di lui come hanno fatto gli altri. Al contrario, lei sapeva che doveva aiutarlo.
Così la donna ha chiamato il Beast Aide Unlimited, un rifugio locale che si occupa proprio di recuperare i randagi. Quando i volontari sono arrivati, sono rimasti scioccati dal vedere le orribili condizioni in cui versava il cagnolino.
Senza aspettare troppo, lo hanno preso e portato dal veterinario. Nonostante il suo problema, si è mostrato molto gentile e dolce con i suoi soccorritori. Tuttavia, non appena provavano a toccarlo per esaminarlo, il cane piangeva per il dolore.
Purtroppo il cagnolino aveva un ascesso. L’unico modo per alleviare il suo dolore e il gonfiore era operarlo. Così senza pensarci troppo, hanno iniziato a togliere tutta l’infezione che si era formata. Purtroppo l’esito non era sicuro, ma si doveva provare per salvarlo!
Fortunatamente, tutto è andato per il verso giusto e il cagnolino randagio dopo qualche giorno già si sentiva molto meglio! Ora che è guarito completamente ha iniziato a vivere la sua nuova vita insieme alla sua nuova famiglia. Incontrare quella donna gli ha salvato la vita. Ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Pongo, il cane adottato da una senzatetto, ha bisogno di cure