Il cagnolino non riesce a stare al passo con la sua padrona, così inventa un nuovo modo di passeggiare (VIDEO)
Questo cucciolo di cane è troppo piccolo per tenere il passo della sua padrona durante le passeggiate, così ha inventato un nuovo modo di camminare
Quanto è bello fare una lunga e rilassante passeggiata con il proprio cane? Solitamente il momento della passeggiata è uno dei preferiti sia dai padroni che dai loro pet; è la situazione perfetta per rilassarsi un po’, passare del tempo insieme e in più fare tutto questo all’aria aperta. Non sempre però è un momento di relax, infatti per alcuni padroni l’ora della camminata è un vero incubo per colpa di cani che tirano al guinzaglio o non ascoltano i comandi; anche per i cani però può essere difficile, proprio come in questo caso.
Un video diventato molto popolare sui social infatti mostra un cagnolino alle prese con qualche difficoltà durante la camminata. Il cucciolo di cane è molto piccolo, per questo non riesce a tenere il passo con la sua padrona; allo stesso tempo però è molto intelligente, così è riuscito ad inventare un nuovo modo di fare la passeggiata. Per via delle sue zampette corte, il cagnolino rimane inevitabilmente indietro, così inizia a correre per raggiungere la sua mamma umana.
Ovviamente però dopo la corsa è molto stanco e deve riposarsi, così si sdraia a terra, completamente abbandonato, e riposa quel tanto che basta a far allontanare di nuovo la sua padrona. A questo punto si rialza e riprende a correre. Il filmato che riprende la scena è veramente divertente e il piccolo cucciolotto è veramente tenero.
Siamo certi che questa non sia la soluzione migliore, ma vederlo così felice del suo nuovo modo di pensare la passeggiata trasmette felicità anche a noi. Questo cucciolo non vede l’ora di diventare grande, mentre invece siamo certi che la sua proprietaria vorrebbe averlo così per sempre!
LEGGI ANCHE: I Volpini di Pomerania hanno un piccolo litigio mentre la padrona li porta a spasso (VIDEO)