Il cagnolino non riesce a separarsi dal suo padrone nemmeno mentre l’uomo va in palestra (VIDEO)
Questo cagnolino è veramente molto affezionato al suo padrone e non può fare a meno di dimostrargli il suo affetto nemmeno mentre l'uomo è in palestra
I cuccioli di cane sono sempre teneri e molto affettuosi; con i loro occhioni e le loro zampette morbide riuscirebbero a convincere chiunque a coccolarli per tutto il giorno. Molto spesso però sono proprio loro a ricercare attivamente le nostre attenzioni, venendoci vicino e richiedendo le coccole. Questo cucciolo di razza Golden Retriever ad esempio, non lascia tregua al su padrone nemmeno mentre quest’ultimo va in palestra per allenarsi.
In un video molto tenero, diventato in pochissimo tempo virale su tutte le piattaforme social, viene mostrata una scena veramente esilarante. Nel filmato un uomo è disteso su una panca piana in palestra, mentre un adorabile cucciolo color crema gli lecca allegramente la faccia. Il tutto potrebbe essere molto pericoloso perché il padrone sta facendo degli esercizi con un manubrio, ma probabilmente conscio del rischio ha tolto tutti pesi dall’asta.
LEGGI ANCHE: Il Bassotto implora la padrona per uscire, ma una volta fuori vuole subito rientrare in casa (VIDEO)
Il piccolo Golden Retriever è veramente molto preso dalla sua attività e sembra essere il cagnolino più felice del mondo. Anche il ragazzo è molto divertito e ride di cuore mentre il cagnolino lo riempie di baci sul volto. La scena è veramente tenera e mette bene in luce il belllissimo rapporto che lega questi due amici così diversi tra loro.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sul Golden Retriever
Il post, pubblicato su Instagram dal profilo @cani_fanno_cose, ha ottenuto molto successo e conta oltre mille mi piace e centinaia di commenti divertiti. “Anche io voglio fare palestra così!“, scrive un’utente di nome Tatiana; “Così io farei palestra molto più volentieri!“, commenta qualcun altro; “Lui si che sa come motivare qualcuno!“, scherza un terzo.
LEGGI ANCHE: L’Alano pensa di essere ancora un cucciolo e sale sulla poltrona schiacciando il proprietario (VIDEO)