Il cagnolino motociclista esplora le strade insieme al suo pilota umano
Questo cagnolino è stato avvistato su una strada dove sfrecciava su una moto insieme al suo padrone, che pilotava il mezzo
I cani sono i migliori amici dell’uomo da milioni di anni, per questo a volte tendiamo a considerarli proprio come noi. Più si va avanti nel tempo e più si tende a antropomorfizzare gli animali facendogli fare attività non molto adatte alla loro natura. Li vorremmo sempre con noi, questo è chiaro, ma spesso ci dimentichiamo che come loro vengono in contro alle nostre esigenze, anche noi dovremmo cercare di adeguarci. Un esempio lampante è dato da un simpatico cagnolino, avvistato su una moto che sfrecciava in strada a tutta velocità. Il padrone del piccolo, un motociclista amante degli animali, lo portava all’interno di uno zaino sulla sua schiena, ma un dettaglio ha veramente stupito tutti gli utenti.
A New Haven, Connecticut, Stati Uniti, il marito di Jannette Ortiz, era in macchina su una strada a scorrimento veloce per lavoro. L’uomo mentre guidava ha visto qualcosa che lo ha veramente stupito, così ha decio di filmare la scena e mandare il video a sua moglie. Quello che il marito di Jannette aveva visto, era un motociclista con un cagnolino dentro uno zaino, sbucava la testa del cucciolo dalla schiena dell’uomo. Così l’automobilista ha approfittato del semaforo rosso per avvicinarsi e riprendere meglio lo spettacolo, ma sia il cane che il ragazzo erano girati dall’altro lato.
Per attirare la loro attenzione l’uomo ha dato dei colpetti sul finestrino e quando entrambi si sono voltati ha scoperto il dettaglio più incredibile. Il cagnolino infatti indossava degli occhiali da sole polarizzati, dello stesso identico colore del casco del suo padrone! Jannette quando ha visto il video ha subito deciso di pubblicarlo su Facebook, dove ha subito riscosso un successo travolgente, ricevendo però anche molte critiche.