Cagnolino investito rimasto incastrato sotto il veicolo: la storia
Fortunatamente il quattro zampe è stato salvato dai Vigili del Fuoco
La storia che vogliamo raccontare oggi ha come protagonista un povero cagnolino che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Il pelosetto, purtroppo, è rimasto incastrato sotto il veicolo di un’automobile dopo essere stato investito. Fortunatamente il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di salvare la vita al quattro zampe.
Ci troviamo a Giffoni, un comune in provincia di Salerno. Qui nella mattinata dello scorso 22 agosto un povero cagnolino è stato investito da un’automobile, rimanendo incastrato sotto il veicolo. In seguito alle segnalazione dei presenti, i Vigili del Fuoco sono giunti immediatamente sul posto.
LEGGI ANCHE: Cane e mamma adottiva che si abbracciano dolcemente (VIDEO)
L’intervento di recupero del quattro zampe dall’automobile sotto cui è rimasto incastrato non è stato semplice. Subito, infatti, i pompieri hanno capito che il pelosetto non era in grado di liberarsi dal veicolo; per questo hanno messo in pratica alcune tecniche che sono riuscite a salvare la vita al cane.
Attualmente sono in corso alcuni accertamenti per far luce sulla vicenda e per scoprire le dinamiche dell’incidente. In particolar modo, si sta verificando il motivo per cui il cagnolino si trovasse in quel posto in quel momento. Dopo il recupero, il cane è stato affidato alle cure dell’ASL veterinaria.
I medici hanno effettuato tutti i controlli per valutare le condizioni di salute del povero pelosetto investito. Fortunatamente il quattro zampe è in buone condizioni e attualmente si trova in una struttura che si sta prendendo cura di lui.
Tutto è bene quel che finisce bene. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se ci saranno informazioni più dettagliate riguardo la disavventura che ha colpito il pelosetto. Anche se non si conoscono bene le dinamiche della vicenda, l’importante è che il cagnolino stia bene e che non abbia riportato nessun danno grave.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino rischia la vita dopo essere stato rinchiuso all’interno di un’auto