Il cagnolino viene ingannato: pensava di uscire per la passeggiata e invece lo stavano portando dal veterinario (VIDEO)
Il padrone di questo cagnolino lo ha ingannato per portarlo dal veterinario; prima della brutta scoperta il piccolo pensava di uscire per la passeggiata
Chiunque abbia avuto almeno un cane in casa, ma probabilmente anche chi non ha avuto questa fortuna, sa bene che la cosa preferita di ogni cane è la sua passeggiata. L’unica altra cosa che potrebbe raggiungere lo stesso livello di interesse per questi animali è il cibo, ma spesso nemmeno questo riesce ad eguagliare la tanto attesa uscita giornaliera. Per i cani uscire dalla loro routine casalinga è molto importante; attraverso le uscite con i loro padroni questi animali vengono sottoposti a nuovi stimoli, sfogano le energie represse e compiono un importante allenamento muscolare.
Proprio per questo i cani sono sempre felici di fare una bella passeggiata e qualche padrone furbacchione potrebbe approfittarne; proprio come in questo caso. Quasi tutti i nostri amici pelosetti infatti, hanno molta paura di andare dal veterinario, perciò questo ragazzo ha raccontato una piccola bugia al suo cane, per non avere problemi a portarlo dal medico.
LEGGI ANCHE: 5 giochi particolari per il cane anziano, i più indicati per il vecchio Fido
In un filmato molto divertente diventato virale sui social infatti, si vede il ragazzo che sprona il suo cane ad uscire per la passeggiata, ma con ben altro fine. Il ragazzo infatti ha in realtà intenzione di portarlo dal veterinario, ma si preoccupa bene di nascondere il vero fine di quell’uscita pomeridiana.
Nel video si vede il padrone sorridente che dice al cagnolino di salire in macchina per andare al parco e l’animale lo segue felice. Dopo poco si vede l’arrivo dell’automobile davanti all’ambulatorio; la faccia del proprietario si trasforma in una smorfia dominata dai sensi di colpa, mentre il cane pian piano si rende conto dell’inganno subito.
LEGGI ANCHE: Lex: adorabile Pastore Tedesco ha bisogno di un’affettuosa e dolce famiglia