Cagnolino in difficoltà: cerchiamo qualcuno che possa aiutarlo
Questo cagnolino in difficoltà deve assolutamente essere tolto dalla strada. Aiutiamolo al più presto
Quello di oggi è un appello un po’ diverso dal solito ed estremamente urgente ed è dedicato a un cagnolino in difficoltà.
Di lui non sappiamo assolutamente niente, non conosciamo il suo nome e nemmeno la sua età. Sappiamo che è stato vigliaccamente abbandonato davanti la casa di una signora che non può accoglierlo e non può gestirlo.
Il cagnetto si trova a Rocca Massima, in provincia di Latina, un comune che non è convenzionato per il recupero degli animali randagi.
La signora che se lo è ritrovato davanti casa non ha nemmeno i mezzi per portarlo via da lì. Il cagnolino è vittima delle aggressioni degli altri cani del vicinato.
Oltretutto gli abitanti della zona pare che non abbiano simpatia per i randagi. Insomma, tutta la situazione ha carattere di urgenza, il cane non può assolutamente rimanere lì e deve essere salvato immediatamente.
Nelle scorse ore qualcuno ha chiamato la municipale che ha stabilito l’assenza del microchip. E ha ribadito la mancata convenzione con la ASL.
Cerchiamo quindi qualcuno che possa adottare questo sfortunato cagnolino o che gli assicuri anche solo uno stallo momentaneo.
Il cagnolino rischia la vita a rimanere lì. Non sembra abbia problemi di salute e sembra un cane ancora giovane. Se stavate già pensando di accogliere un cane allora compiete questo miracolo e salvatelo dalla brutta situazione che sta vivendo.
Adottare un cane in difficoltà è un’azione talmente buona e impossibile da dimenticare. Lui certamente se ne ricorderà per tutta la vita!
Se pensate di poter aiutare in qualche modo questo cagnolino in difficoltà questo è il numero da contattare immediatamente: 3313931046.
Vi ricordiamo che questo appello ha carattere di urgenza, il cagnetto è in strada e deve assolutamente essere prelevato per raggiungere un luogo più sicuro.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Blanca cerca qualcuno da amare. Fatevi avanti per poterla adottare!