Il cagnolino ha un veterinario molto speciale e ama andare a trovarlo
Questo cagnolino è un amante dell'estetica, lo si può intuire dal suo vestito e dal modo in cui guarda il suo veterinario
Andare dal veterinario può essere abbastanza terrificante per gli animali domestici, ma sembra che per il cucciolo cileno di nome William Felipe non sia proprio così. In un video pubblicato sul profilo TikTok dell’animale lo scorso 31 luglio infatti, viene mostrato proprio come il cagnolino sia felice di andare dal suo medico di fiducia, ma scopriamo insieme perché.
Il cucciolo è noto per avere un sorriso affascinante, ma proprio come questo sorriso a trentadue denti può rivelare la sua contentezza, può anche indicare disapprovazione per qualcosa. All’inizio del filmato diventato popolare su tutti i social grazie alla sua simpatia, la padrona del cagnolino, Abby, gli dice “dobbiamo andare dal veterinario“. É proprio in questo momento che William Felipe ha sfoggiato i suoi dentini, in evidente segno di scontento.
Ma questa disapprovazione dura solo per i primi tre secondi delle riprese; questo perché nei secondi successivi appare il veterinario, che entra nella stanza al rallentatore con indosso pantaloni bianchi e maglietta nera, tutto atletico e affascinante. La didascalia del pensiero del cucciolo non potrebbe essere un’altra: “Sono tuo, sterilizzami se vuoi“. E la reazione dell’animale? Sdraiato sul pavimento cedendo all’incanto della bellezza del professionista.
Nel montaggio il veterinario è in realtà il noto ballerino Will Partfitt, che ha pubblicato il filmato anche sui suoi profili social. Proprio per questo il video ha ottenuto molto successo, arrivando a contare migliaia di mi piace, oltre a le centinaia di commenti divertiti. Siamo certi che in realtà sia più contenta la padrona di William che il cane stesso, ma con il proprio cane si condividono tutte le emozioni; giusto?
LEGGI ANCHE: Medicina, smarrito un cagnolino di nome Willy, il cucciolo si è allontanato da solo dalla propria abitazione