Il cagnolino ha finalmente il suo zainetto per portare sempre con se l’amata pallina (VIDEO)
Questo cucciolone ha ricevuto in regalo uno zainetto giallo in cui può mettere la sua pallina per portarla sempre con se
Il gioco preferito dalla maggior parte dei cani, si sa, è la pallina. Che sia grande oppure piccola, che rimbalzi molto oppure poco, l’importante è la forma sferica e il fatto che schizzi via alta e veloce. Chiunque abbia avuto un cane amante delle palline però, sa bene quante se ne perdano; i nostri amici a quattro zampe infatti, spesso non sono così attenti ai loro averi, così finiscono per lasciarle in giro e noi non riusciamo più a ritrovarle. Questa ragazza però, ha avuto un’idea veramente geniale per far in modo che il suo cucciolone di Golden Retriever non perdesse più nemmeno una palla.
In un video diventato molto popolare su tutti i social network infatti, si vede la geniale idea di una proprietaria stufa di perdere palline. La giovane si è recata in un negozio e ha comprato un mini zainetto per il suo adorabile cucciolone. La borsa è esattamente delle dimensioni giuste per permettergli di contenere una pallina da tennis ed è anche dello stesso colore. Il cane color crema con il suo zainetto giallo accesso e la pettorina verde è veramente adorabile.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever
La ragazza ha poi fissato lo zainetto alla pettorina dell’animale, gli ha messo un cappellino azzurro e così erano finalmente pronti per l‘uscita al parco. Il cagnolone sembra veramente felice di poter finalmente portare la sua pallina in giro senza doverla tenere in bocca o rischiare di perderla.
Chissà quanto a lungo resisterà questa volta la pallina senza perdersi, speriamo il più a lungo possibile oppure sarà stato tutto inutile!
LEGGI ANCHE: Ponzano Veneto, sparita una Siberian Husky di nome Yuma, l’appello della proprietaria per ritrovare l’amica a 4 zampe